Prossime uscite

« Older   Newer »
  Share  
SugarBits
view post Posted on 1/12/2010, 15:06




Ho cercato nelle discussioni precedenti ma mi sembra di non aver trovato nulla al riguardo:
Quando l'anno scorso è uscito la principessa e il ranocchio tutti noi sapevamo già di rapunzel, giravano voci, schizzi, e aspettavamo tutti con impazienza: ma... adesso?
Ho cercato qua e là e non ho trovato nulla sul prossimo anno! :(
Cioè... citavano cars 2, Pirati dei caraibi 4 e poi due film fessacchiotti: "Gnomeo e Giuletta" :sick: e "milo su marte" :sick: :sick: ... insomma, nulla di eccezionale... voi sapete qualcosa dei prossimi progetti? :unsure:
 
Top
saragiup
view post Posted on 1/12/2010, 15:48




CITAZIONE (SugarBits @ 1/12/2010, 15:06) 
Ho cercato nelle discussioni precedenti ma mi sembra di non aver trovato nulla al riguardo:
Quando l'anno scorso è uscito la principessa e il ranocchio tutti noi sapevamo già di rapunzel, giravano voci, schizzi, e aspettavamo tutti con impazienza: ma... adesso?

Mi pare di aver sentito parlare di un progetto di un film di Winnie Pooh, ma non so se lo vogliono ancora fare... Per il resto... il nulla....
Citando Mordiroccia della Storia Infinita: Oh, no... Il nulla! :cry:
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 16:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Ehm... veramente ho aperto un 3d per ogni progetto, proprio in questa sezione :rolleyes:

https://disneyuomomondo.forumcommunity.net/?t=41958626 ---> qui trovi quello sul prossimo film di Pooh, che uscirà la prossima primavera; ci sono notizie e trailer;

https://disneyuomomondo.forumcommunity.net/?t=41396390 ---> qui quello di "Cars 2", previsto per l'estate 2011; locandine, immagini e trailer;

https://disneyuomomondo.forumcommunity.net/?t=41395489 ---> qui quello sul quarto film di Trilli, "Trilli e i Misteriosi Boschi d'Inverno", che dovrebbe arrivare nel 2012; c'è il trailer, la locandina e qualche immagine;

https://disneyuomomondo.forumcommunity.net/?t=35565948 ---> qui il progetto "Disneynature", con i documentari già usciti e notizie, poster e trailer del prossimo, "African Cats", in uscita in America il 22 Aprile 2011, in occasione dell'Earth Day :)

Per le uscite in dvd/BD, le trovi tutte nella sezione "Home Video", comprese le prossime uscite con "Tv Sorrisi e Canzoni" ;)

 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 20:54

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Temo che questo non dissolva i dubbi di Sugarbits, ma che invece li confermi. :(
Non si sa nulla di imminenti titoli da aspettare con ansia.

L'anno scorso sapevamo dell'arrivo di "Rapunzel", ma ora non possiamo far altro che sperare che si mettano in cantiere nuovi titoli che possano ambire a continuare la gloriosa tradizione.
Temo che i tempi saranno lunghi. :(
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2010, 21:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


E' vero che per ora i titoli sono questi (anche se non li aspetto con ansia, non posso negare che alcuni mi incuriosiscono parecchio), ma non è detto che con la buona riuscita di Rapunzel non si pensi di rimettere in cantiere qualche progetto accantonato :rolleyes:

Io non dispererei :)
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 21:04

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,356
Location:
Hogwarts

Status:


Io ho sentito dire che dovevano fare "La regina delle nevi" in 2D, affidando le musiche ad Alan Menken e la regia a Clements e Musker (credo...) ma che poi avevano cancellato dopo gli incassi de "La principessa e il ranocchio" ( <_<) ma forse faranno un cartone intitolato "King of Elves" (Il re degli elfi) originariamente previsto in CGI, poi cambiato in 2D (:wub:)
 
Top
SugarBits
view post Posted on 2/12/2010, 16:52




Avevo visto quei progetti, Simi, e sinceramente, per quanto possa trovare simpatica l'idea di cars 2, carino il progetto di Trilli e vagamente deprimente il nuovo film di winnie the pooh (si sarebbero dovuti fermare all'albero del miele -_- ), speravo prorio che mancasse una discussione sul prossimo capolavoro! :(

CITAZIONE
Temo che questo non dissolva i dubbi di Sugarbits, ma che invece li confermi.
Non si sa nulla di imminenti titoli da aspettare con ansia.

Hai perfettamente ragione, Lumi!
D'altro canto, dato quanto avevano vociferato di chiudere e di non mandare in porto neanche questo progetto e data perfino la poca convinzione con cui lo hanno presentato, non dovrei stupirmi dell'assenza di progetti futuri. Spero solo che gli ingenti incassi portino a rivalutare nuovamente l'idea di una futura fiaba!
Forse a questo punto il prossimo natale lo passeremo senza un nuovo classico, ma magari tra due annetti ci regaleranno un nuovo capolavoro^^

CITAZIONE
Io ho sentito dire che dovevano fare "La regina delle nevi" in 2D

Della regina delle nevi ne avevo sentito parlare anche io, e mi sembrava accattivante anche se la storia è un pò da brividi :P
Il progetto però è fermo da molto tempo...
Altro progetto di cui avevo sentito vociferare era "Don Chisciotte", anche quello fermo, però...

Sono invece certa del progetto "Milo su Marte" o qualcosa di simile, realizzato da Zemeckis con la sua tecnica del motion capture: interessante, anche se dal trailer la trama mi sembra banalotta e i disegni un pò inquietanti, ma esula come sempre dall'universo disney vero e proprio...

Ho sentito anche che la disney aveva aquistato i diritti per la storia di un soltato sudista che sposa una principessa marziana, di una nuova collaborazione con Burton per rifare come lungometraggi due suoi vecchi lavori, Vincent e Frankenweenie, di un nuovo fantasia e di un film su Malefica, e poi di molti altri soggetti ma per lo più sono idee vecchie mai realizzate o rumors, e ne so comunque poco :(

CITAZIONE
forse faranno un cartone intitolato "King of Elves" (Il re degli elfi) originariamente previsto in CGI, poi cambiato in 2D

avevo sentito parlare anche di questo, ritirato e poi riproposto molte volte, non so se ora lo vogliano più fare ne se lo faranno realmente in 2d o se dopo rapy non lo passeranno in 3d, inoltre c'è il forte timore che la disney non riesca a destreggiarsi con un fantasy, come già era successo con taron...
 
Top
Miss Cook
view post Posted on 2/12/2010, 20:02




CITAZIONE (SugarBits @ 2/12/2010, 16:52) 
Avevo visto quei progetti, Simi, e sinceramente, per quanto possa trovare simpatica l'idea di cars 2, carino il progetto di Trilli e vagamente deprimente il nuovo film di winnie the pooh (si sarebbero dovuti fermare all'albero del miele -_- ), speravo prorio che mancasse una discussione sul prossimo capolavoro! :(

Allora forse avresti dovuto intitolare il topic " Qual è il prossimo capolavoro Disney?" :D
 
Top
SugarBits
view post Posted on 2/12/2010, 20:09




hai ragione, miss Cook, in effetti sarebbe stato più azzeccato XD
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 22:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Di progetti ce ne sono altri : Reebot Ralph ambientato nel mondo dei videogiochi, o "Brave", Disney/Pixar ( il cui titolo iniziale era "The bear and the Bow" e vedeva come protagonista la prima principessa Pixar, Merida). Si era parlato anche di un seguito per "Come d'Incanto" e "Roger Rabbit", e la famosa "Regina delle Nevi" finita momentaneamente "congelata", ma che so io ancora non ci sono notizie certe nè sulla lavorazione, nè sulle presunte date di uscita...

Come ho già scritto, possiamo solo sperare che Rapunzel porti nuova linfa alla casa del topo e decidano così di rimettere in cantiere qualche progetto importante :)

 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 14:46

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,672
Location:
Puglia

Status:


Io spero che ci siano presto nuovi capolavori, ma preferirei che la Disney iniziasse a toccate temi differenti dalla classica storia d'amore, con il finale che tutti già conosciamo fin dall'inizio del film... che so toccando temi tipo la povertà (magari un film ambientato in Africa), il razzismo (fra bianchi e neri per esempio) e perché no anche l'omosessualità. Credo infatti che spiegare con una fiaba che l'amore possa esistere anche fra due donne o fra due uomini sia il modo migliore per far conoscere ai bambini questa diversa realtà e soprattutto potrebbe far aprire gli occhi ai grandi sull’assurda discriminazione frutto dell’ignoranza della società.
 
Top
Fa.Gian.
view post Posted on 13/12/2010, 08:35




Il tema dell'omosessualità è stato ravvisato in "Mulan", e già così ha scatenato recriminazioni e anatemi.

Però è vero, sarebbe bello se alla Disney si impegnassero in un bel film avventuroso, con tutti i clichè del caso.

Non mi dispiacerebbe un bel film ispirato dall'immensa biblioteca di Asimov
O anche di Agatha Christie (che NON è solo gialli)
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 14:52

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,672
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (Fa.Gian. @ 13/12/2010, 08:35) 
Il tema dell'omosessualità è stato ravvisato in "Mulan", e già così ha scatenato recriminazioni e anatemi.

Però è vero, sarebbe bello se alla Disney si impegnassero in un bel film avventuroso, con tutti i clichè del caso.

Non mi dispiacerebbe un bel film ispirato dall'immensa biblioteca di Asimov
O anche di Agatha Christie (che NON è solo gialli)

Io non ho visto nulla di omosessuale in Mulan, direi il contrario.. <_< .

Cmq sì anche qualcosa di avventuroso mi piacerebbe.. :D
 
Top
Fa.Gian.
view post Posted on 13/12/2010, 15:18




Il "soldato Ping" (cioè Mulan sotto mentite spoglie) che fa innamorare il suo addestratore figo, non ti pare abbastanza "omo"?

Certo non sono due uomini che limonano come conigli, ma che un personaggio maschio sia attratto da un altro maschio (che solo per sua fortuna si rivela invece femmina) ha fatto gridare allo scandalo molte associazioni americane ;)

PS:
A proposito di nuoive produzioni, leggo qui
http://fanclub.mariobiondi.com/page/carriera-1

CITAZIONE
Mario Biondi
...
GLI ARISTOGATTI: Nel 2008 viene coinvolto dalla Walt Disney nel progetto di remake de Gli Aristogatti. Biondi è interprete delle due colonne sonore del film d'animazione "Everybody wants to be a cat" ("Tutti quanti voglion fare il jazz" nella versione italiana) e "Thomas O'Malley" ("Romeo il gatto del Colosseo").

Qualcuno ne sa qualcosa?
Io non ho sentito di nessun remake

A meno che non parlino di remake in senso di "cover version" dei brani originali, messi come bonus nei DVD

PPS:
Tra le produzioni che attendo trepidante, c'è il promesso "Maleficent" di Tim Bureton, con Angelina Jolie nei panni di Malefica, per un remake del film animato, visto però dalla parte della cattiva *____*

A patto che non cambino il costume della mia adorata, tutto il resto potrebbe essere un delirio di piacere :)

Edited by Fa.Gian. - 13/12/2010, 15:46
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 21:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,672
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (Fa.Gian. @ 13/12/2010, 15:18) 
Il "soldato Ping" (cioè Mulan sotto mentite spoglie) che fa innamorare il suo addestratore figo, non ti pare abbastanza "omo"?

Certo non sono due uomini che limonano come conigli, ma che un personaggio maschio sia attratto da un altro maschio (che solo per sua fortuna si rivela invece femmina) ha fatto gridare allo scandalo molte associazioni americane ;)

Sarà, anche se io non ci ho trovato nulla di così scandaloso. Alla fine fu fatto solo per far rendere conto all'addestratore che Ping era Mulan... non l'ho visto come riferimento all'omosessualità. Sarabbe bello vedere una vera storia d'amore, tipo Pocahontas, con due uomini o due donne... la stessa magia, le stesse emozioni... ma credo che non la vedremo mai!
 
Top
19 replies since 1/12/2010, 15:06   909 views
  Share