Trilli e il Segreto delle Ali - 21 Novembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2010, 14:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Ho deciso di aprire un nuovo 3d per parlare del quarto film su Trilli, "Trilli e i Misteriosi Boschi d'Inverno" ("Tinker Bell and the Mysterious Winter Woods"), così da convogliare qui tutte le notizie, i trailer, le immagini del prossimo film ;)

A cominciare dalla locandina :wub:

image



Ecco anche il trailer :)



(A quanto pare, ci sarà una nuova fatina :wub: )

E qualche screenshots che ho preso dal video ;)

image
image

image

image

image

image

image



Questa ambientazione mi ispira tantissimo!!! :wub: Speriamo che anche la trama sia intrigante :)

 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 15:12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,356
Location:
Hogwarts

Status:


Ma scusa, non capisco, John Lasseter non aveva mica proibito i sequel? :huh:
 
Top
Miss Cook
view post Posted on 2/12/2010, 16:04





Credo di no, perchè comunque c'è in cantiere Cars2 e Monsters & Co2 :shifty: :rolleyes:
 
Top
SugarBits
view post Posted on 2/12/2010, 16:23




io credo che abbiamo dato un taglio ai sequel del classici, per intenderci non ci sarà una "bella addormentata 2", una "cenerentola 4", un "gobbo di notre dame 3" o altra robaccia simile. Trilli però non rientra tra i sequel, è un home video, la qualità del primo film viene rispettata nei seguenti e credo che il piano di lavorazione originale comprendesse già questi seguiti, che non sono quindi degli innesti forzati.
Quanto a Cars e Monsters and co, sono entrambi prodotti pixar: è vero che la pixar è parte della disney, ma c'è un modo di lavorare diverso e la pixar ha dimostrato di poter fare dei sequel niente male degni di essere presentati al cinema. Praticamente, è la nostra amata disney che con i sequel non ci sa proprio fare... sia perchè certi film sono del tutto autoconclusivi, vedi cenerentola, e quindi non darebbero spazio a seguiti ,lì è proprio sbagliata la scelta; sia perchè vengono affidati a piccoli gruppi, a costo ridotto rispetto al prodotto originale e spesso a distanza di tanto, troppo tempo! ma altre case di animazione, quali dreamworks e fox, al di là dei gusti personali, hanno saputo fare sequel che non invidiano nulla agli originali.
 
Top
Miss Cook
view post Posted on 2/12/2010, 20:18




CITAZIONE (SugarBits @ 2/12/2010, 16:23) 
Quanto a Cars e Monsters and co, sono entrambi prodotti pixar: è vero che la pixar è parte della disney, ma c'è un modo di lavorare diverso e la pixar ha dimostrato di poter fare dei sequel niente male degni di essere presentati al cinema. Praticamente, è la nostra amata disney che con i sequel non ci sa proprio fare...

e ri- image ;)
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 22:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (SugarBits @ 2/12/2010, 16:23) 
Trilli però non rientra tra i sequel, è un home video, la qualità del primo film viene rispettata nei seguenti e credo che il piano di lavorazione originale comprendesse già questi seguiti, che non sono quindi degli innesti forzati.

Esattamente ;)

Inizialmente si era pensato ad un film ogni anno per cinque film (uno per ogni stagione più uno conclusivo), ma dopo i primi tre, il quarto film arriverà con un anno di ritardo (2012) perchè si vuole sviluppare al meglio la trama e inserire una nuova fatina tra le amiche di Trilli :)
 
Top
SugarBits
view post Posted on 2/12/2010, 23:19




peccato per l'anno di ritardo, ma se ne guadagna ulteriormente in qualità aspetterò ben volentieri^^

non vorrei andare OT, ma per caso si sa qualcosa anche sul 5° film?^^
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 23:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Ancora nulla. Visti i ritardi, è già qualcosa avere questo trailer e qualche immagine :(

Però so che nel quarto dovrebbe essere presente un giovane capitan Uncino :rolleyes:
 
Top
SugarBits
view post Posted on 2/12/2010, 23:28




Oh cielo! Un giovane uncino!!! Con la mano ancora saldamente attaccata al braccio, quindi? :P
Chissà che non si veda un ancor più giovane peter pan allora :woot:
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (SugarBits @ 2/12/2010, 23:28) 
Oh cielo! Un giovane uncino!!! Con la mano ancora saldamente attaccata al braccio, quindi? :P

Penso di si, con entrambe le mani e.... in CGI. Speriamo bene :rolleyes:
 
Top
GattoAnfibio
view post Posted on 26/12/2010, 19:09




Come mi piacerebbe poterlo vedere! Ma ho visto solo il primo film purtroppo... Di che parlano i tre film seguenti esattamente? :o:
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 07:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Secondo le ultime notizie il film dovrebbe chiamarsi "Trilli e il segreto delle ali" ( "Tinker Bell - Secret of the Wings"), e a giudicare dalla clip e dal trailer che ora vi posto, la fatina Pervinca (Periwinkle) sembra avere molto in comune con la nostra Trilli :shifty:






L'ambientazione è fantastica, e poi io adoro l'inverno :wub:
 
Top
jegriva
view post Posted on 22/6/2012, 13:59




Domanda: ma tra questi film e Peter Pan, esiste un qualche collegamento?
 
Top
Brillo91
view post Posted on 22/6/2012, 14:25




nn credo in realtà...........sono + degli spin off
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 07:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Ho cambiato il titolo del topic, e vi posto un altro trailer ;)



Non è incantevole? :wub:
 
Top
24 replies since 22/10/2010, 14:09   6608 views
  Share