Oggettistica e memorabilia, Quanto Disney abbiamo in casa...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2006, 14:44

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Ho pensato di creare una sezione un po' più personale delle altre. Abbiamo tutti degli oggetti Disney chiusi in un cassetto o esposti in bella vista, ma non mi riferisco alle collezioni.
Quel pupazzetto che ci fu regalato per il nostro quinto compleanno, quel gadget di "Topolino" di dieci anni fa (o magari l'ultimo in ordine di tempo), il depliant avuto in omaggio al cinema quando proiettarono quel certo Classico, quel ritaglio di giornale che annuncia l'apertura di Euro Disney....
Allegando semplicemente una foto, mostreremo a tutti i nostri gioiellini, e magari ne discuteremo un po'.

Insomma, ho scelto di chiamare questa sezione "guardate un po' quello che ho" riprendendo un passaggio della canzone che Ariel canta nella sua grotta. Quella grotta è piena di cose che per lei hanno un grande valore, indipendentemente dal fattore economico.
Dalle forchette deformate ai quadri d'autore, tutto ha lo stesso inestimabile valore.

Questo vale anche per noi, no? ;)
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 28/6/2006, 10:51




Ottima idea quella di aprire questo spazio e superba l'intuizione di chiamarlo "Guardate un po' quello che ho"... bravissimo!
 
Top
=Sil'=
view post Posted on 28/6/2006, 14:19




Dai che forza!!hai avuto un'idea MITICA!! :D
Quando il mio boy, mi presta la macchina fotografica inserisco i miei oggetti,ok? ;)
Scusa se non posso farlo subito!:(
 
Top
view post Posted on 28/6/2006, 22:36

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Mi piace il vostro entusiasmo.
Grazie!

Se pensate che chi ha aperto questa sezione NON SA POSTARE LE IMMAGINI, il successo è strepitoso! :P
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 30/6/2006, 09:52




CITAZIONE (Lumiére_forever @ 28/6/2006, 23:36)
Mi piace il vostro entusiasmo.
Grazie!

Se pensate che chi ha aperto questa sezione NON SA POSTARE LE IMMAGINI, il successo è strepitoso! :P

Sotto alla finestra in cui scrivi i messaggi c'è scritto: NEW: DRAG AND DROP IMAGES!
Da lì premi sfoglia e dopo aver selezionato il file da allegare premi HOST IT! Io non l'ho provato, ma dovrebbe funzionare così...
Ricorda che non puoi allegare file in formato .BMP ma solo .JPEG e .JPG
Oppure puoi consultare la guida per usare IMAGESHACK postata nella sezione FEEDBACK del Disney DVD Forum
ciao
 
Top
view post Posted on 30/6/2006, 20:25

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Oh, caspita! Non avevo notato il Drag and Drop!

Ho cercato di utilizzare Imageshack, ma i risultati non sono quelli che speravo.

Ho letto che le immagini postate direttamente hanno una scadenza, ma i tempi sarebbero lunghi: una dozzina di mesi.
E comunque non sapevo come inserirle, finché non me l'hai detto tu!
 
Web  Top
*LaU*
view post Posted on 5/6/2008, 21:34




Oggetti Disney?!?! Come non citare la mia collezione di videocassette dei classici più belli di tutti i tempi!!! A forza di gurdarle le avrò consumate! Sono troppo belli quei cartoni!!! Poi puzzle, pupazzetti e peluches... addirittura bomboniere...!!! Giornalini, ritagli di giornale e non so che altro ho nascosto dentro qualche cassetto o qualche armadio... In ogni caso tra questi ci sono oggetti a cui sono attaccatissima, oggetti d'infanzia con cui sono cresciuta... Ogni tanto ho nostalgia di un bel cartone datato firmato Walt Disney e, soprattutto quando sto giù di morale o dopo una giornataccia, rivedere quelle immagini mi fa tornare il buonumore... Ormai fanno parte di me e credo addirittura di avere una sorta di dipendenza... :-D Meno male che è una dipendenza piacevole e senza danni permanenti... :-D :-D :-D
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 23:16

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


CITAZIONE (*LaU* @ 5/6/2008, 22:34)
[...]
Ormai fanno parte di me e credo addirittura di avere una sorta di dipendenza... :-D Meno male che è una dipendenza piacevole e senza danni permanenti... :-D :-D :-D

No, nessun danno. Solo benefici! :P
 
Web  Top
Oswald Rabbit
view post Posted on 16/1/2010, 14:55




Ho appena ricevuto un manifesto promozionale de LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO più riproduzioni di alcuni personaggi della mega locandina composta direttamente dal multisala che mia madre ha voluto saccheggiare per me, e grazie anche a chi li ha dati a lei.
Che belli, solo che sono così grandi non so ancora dove metterli, dovrò fare spazio :P

Non sapevo dove scrivere un messaggio del genere, eventualmente si può spostare.
 
Top
j a d e
view post Posted on 18/1/2010, 18:57




Arrivo un pò in ritardo,però..che bellooooo! :wub: Anch'io una volta volevo fare una cosa del genere...ma poi mi mancò il coraggio :P
C'erano tutti quei bei poster promozionali dei "Pirati dei Caraibi" che aspettavano solo il mio saccheggio...ma alla fine ho desistito. -_- :lol:
Comunque,se vuoi scattare qualche foto una volta messi nella tua stanza puoi postarle qui (ovvero nel topic più fiascoso di questa sezione,modestamente figlio della qui presente.Peccato,le intenzioni erano ottime,ma se non fosse stato per i gadget postati da Thumper sarebbe stato un topic monografico. :lol: )
 
Top
Oswald Rabbit
view post Posted on 19/1/2010, 00:18




CITAZIONE (j a d e @ 18/1/2010, 18:57)
Arrivo un pò in ritardo,però..che bellooooo! :wub: Anch'io una volta volevo fare una cosa del genere...ma poi mi mancò il coraggio :P
C'erano tutti quei bei poster promozionali dei "Pirati dei Caraibi" che aspettavano solo il mio saccheggio...ma alla fine ho desistito. -_- :lol:
Comunque,se vuoi scattare qualche foto una volta messi nella tua stanza puoi postarle qui (ovvero nel topic più fiascoso di questa sezione,modestamente figlio della qui presente.Peccato,le intenzioni erano ottime,ma se non fosse stato per i gadget postati da Thumper sarebbe stato un topic monografico. :lol: )

Provvederò allora ;)
 
Top
10 replies since 25/6/2006, 14:44   2373 views
  Share