Memorabilia e Gadgets Disney, show me your treasures! <3

« Older   Newer »
  Share  
j a d e
view post Posted on 31/12/2009, 15:48




Mi sono messa in testa di collezionare gadgets Disney. Infatti,nonostante la mia passione per il magico mondo creato da Zio Walt,per ora ho ben poco. Mi limito a qualche Barbie e qualche figure.
Vi posto un assaggino :P

image
Meg,Mulan ed Esmeralda. Esmeralda è in condizioni pietose,lo so. Ma a 9 anni ero una marmocchia viziata che non capiva il valore delle cose ;___;
Le altre sono messe piuttosto bene... Avevo anche Jasmine,ma durò MOOOLTO poco....
Finì decapitata XD

Poi ho un fu bagnoschiuma di Mulan davvero molto bello:

image

Ho anche altre cose,ma le posto più in là. Sapete,la suspance... :shifty:

La prossima volta che vado al cinema(si spera a vedere "La principessa e il ranocchio",sono settimane che io e le mie amiche cerchiamo di organizzarci ma ogni volta spunta un imprevisto :wacko: ) forse faccio una capatina al Disney Store che sta giusto lì accanto . Voglio la barbie di Ariel. :ph34r:
E sempre a proposito di Ariel...

Mi sono innamorata di questa stupenda action figure :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=390137657443

Se volete vederla meglio:

image


Anche se è piccolina(dovrebbe misurare più o meno 10 centimetri),secondo me è davvero ben fatta..e poi...udite udite... non ho NULLA che ritragga la mia sirenetta preferita! :cry:
L'unico problema è che sono terrorizzata da un eventuale scambio... Non solo non ne ho mai fatti,ma poi quest'oggetto viene pure dal Taiwan,che non è esattamente dietro l'angolo. Ho delle paranoie assurde... e se lo perdono? se lo rubano? se lo rompono?

Che faccio? Mi butto o no? :cry: :cry: :cry:

Mi consola sapere che ho 29 giorni per sciogliere questo mio dubbio amletico. :ph34r:
 
Top
Thumper
view post Posted on 31/12/2009, 16:04




ariel è davvero molto bella .... secondo me ti conviene prenderla .... xò fai come vuoi ....
 
Top
j a d e
view post Posted on 31/12/2009, 21:49




Il punto è che vorrei TAAANTO prenderla...ma non avendo mai fatto scambi ho il terrore che qualcosa vada storto. :cry:
Ma è stupenda,più la guardo e più mi convinco che la vorrei sulla mia scrivania a fare compagnia al mio....

image

SEBASTIAN! :wub:

E anche al mio.....

(o anzi..al SUO :P)


image

ERIC! :wub: :wub: :wub:

(che NON E' sulla scrivania,ma temporaneamente esposto in una qualche parte della mia cucina...in verità di Eric ne ho ben DUE,e non ho mai capito come mai :wacko: )

Ma.... perchè nessuno posta? Non volete farmi sapere i vostri fatti gadgettistici,eh? :shifty:
 
Top
Thumper
view post Posted on 1/1/2010, 15:52




si dai allora compralo .... sarebbero davvero belli insieme :)
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 01:06

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Sebastian e Eric son quelli che davano in omaggio col Perlana, vero?
Eric non l'ho mai avuto :( e gli altri, ad un certo punto, li regalai ad una nipotina (doveri di zio).
 
Web  Top
j a d e
view post Posted on 2/1/2010, 12:42




CITAZIONE (Lumiére @ 2/1/2010, 01:06)
Sebastian e Eric son quelli che davano in omaggio col Perlana, vero?

Sai che non ne ho idea? :o:
Ma a questo punto credo proprio di si,visto che non ho mai posseduto gli altri personaggi. Ho solo Ursula,ma è così rovinata che ho quasi vergogna a postarla.

Poi dovrei avere da qualche parte un peluche di Flounder...dovrò mettermi a cercarlo...

CITAZIONE (Lumiére @ 2/1/2010, 01:06)
Eric non l'ho mai avuto :( e gli altri, ad un certo punto, li regalai ad una nipotina (doveri di zio).

Noooo! :cry:
Io questi doveri proprio non li condivido,però so quanto sia difficile poi dire no...e non causare delle quasi risse coi parenti. :lol:
Ho una cugina pestifera (oggi seienne) che fino a qualche tempo fa venendo a casa mia mi chiedeva candidamente(o forse sarebbe meglio dire malvagiamente :shifty: ) di dargli tutte le mie vecchie bambole e le mie action figures visto che io ero grande e lei piccola. Non so quante volte ho dovuto spiegare a lei (e soprattutto alla mamma) che erano dei ricordi che non avrei dato via neanche per tutto l'oro del mondo. Alla fine non hanno capito,però per fortuna hanno lasciato perdere. <_<
 
Top
j a d e
view post Posted on 6/1/2010, 18:31




Ragazzi,notizia bomba
HO PRESO ARIEL!!!! Mio padre me l'ha comprata su ebay,pregate che andrà tutto a buon fine e fra una settimana o due mi arriverà! Ahhh sono troppo contenta! *_______*
 
Top
bottondoro
view post Posted on 7/1/2010, 00:23




Sono contenta che tu l'abbia ordinata! Non vorrei assolutamente portarti sfortuna,ma gli ordini che ho fatto io sono andati tutti bene, uno addirittura dalla Cina. Perciò non ti preoccupare,la tua bella sirenetta arriverà sicuramente.. :D
 
Top
j a d e
view post Posted on 7/1/2010, 00:29




Grazie, Bottondoro! In effetti prima di ordinarla ho un pò "indagato" in giro per forum e chiesto consiglio ad una mia amica che si è fatta spedire un sacco di roba da Cina e Giappone.Anche a lei è arrivato tutto (ha un'intera collezione dei personaggi di "One Piece"!) e spero succederà lo stesso anche a me ^^
 
Top
bottondoro
view post Posted on 7/1/2010, 00:51




Anche mia sorella è appassionata di manga e si fa arrivare tutte quelle statuine(se mi sente chiamarle così mi uccide) da chissà dove..per ora sono sempre arrivate perciò stai tranquilla che fra poco farai conoscere ad Ariel l'Eric che hai in cucina :D
 
Top
Thumper
view post Posted on 7/1/2010, 15:25




Wow .... sono contento j a d e .... Sono davvero contento .... Spero ti vada bene !
 
Top
j a d e
view post Posted on 7/1/2010, 22:32




Grazie ragazzi ! :wub:

...Però io questo topic non l'avevo mica aperto solo per me,perchè non postate le vostre cosine Disney anche voi??
Su su,sotto con le fotine di oggettini Disneyani. :shifty:
 
Top
Thumper
view post Posted on 9/1/2010, 18:38




Io to cercando di fotografarli ma il mio cellulare si è impazzito ....
 
Top
Thumper
view post Posted on 10/1/2010, 11:34




Ecco alcuni dei miei ......

image
image
image
image
image
image
image
image

Non saranno da esposizione ma sempre meglio che un dito in un occhio ..... xD
 
Top
j a d e
view post Posted on 10/1/2010, 11:39




Ahhh,che belli Thumper!! Ovviamente,lo snowglobe della Sirenetta è il mio preferito :P (sto diventando prevedibile) ma mi piacciono tantissimo anche i peluche! Tra un pò io posto anche qualcosa di mio,magari in serata. Voglio anche aggiornare il mio post perchè Eric ha fatto un bagno nel frattempo. :P
 
Top
47 replies since 31/12/2009, 15:48   3162 views
  Share