Tributo a Lumiére_forever

« Older   Newer »
  Share  
Korinna Ducklair
view post Posted on 24/6/2007, 18:40




Chi può negare che Lumiére non sia sempre stato gentile e disponibile, che a lui importi solo il forum e che non crei discussioni insulse solo per salire in classifica, che si sia sempre comportato in modo corretto,...nessuno!!!!!

Questa discussione la voglio dedicare al miglior amministratore di tutta forumcommunity (e forumfree)!!!!

P.S.:Ho trovato che questo sia il posto più consono per immettere questa discussione, perchè Lumiére è il nostro piccolo grande tesoro!!!!
 
Top
trilly994
view post Posted on 25/6/2007, 12:37




GRANDE KORINNA,E' UNA DISCUSSIONE STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LUMI 6 1 MITO!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 19:06

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,163

Status:


Ragazzi, ma siete matti?
È imbarazzantissima questa cosa! :rolleyes:

Sono qui per chiacchierare e chiacchiero, come facciamo tutti.
Permettetemi quindi di girare i vostri complimenti ai visitatori, occasionali o no, di questo piccolo ma grazioso forum, a partire da voi due (anche in virtù dei messaggi privati a proposito delle votazioni).

D'altra parte questo forum sarebbe la cosa più noiosa ed inutile del mondo se non ci foste voi utenti.
Io stesso lo utilizzo come utente più che come moderatore, perché il ruolo mi interessa di più.
 
Web  Top
trilly994
view post Posted on 25/6/2007, 19:18




CITAZIONE (Lumiére_forever @ 25/6/2007, 20:06)
Ragazzi, ma siete matti?
È imbarazzantissima questa cosa! :rolleyes:

Ehi,ehi, l'ha scritta lui la discussione,io non sapevo niente anche se sapevo dei pvt!!!! :D
Ho solo letto e risposto a questa strana discussione!!!!! :lol: Rispondo a tutte le discussioni se so cosa scrivere
Mammamia.....Mammamia non dire così Lumiére_forever (non affezioniamoci troppo ;) )o mi fai morire dal ridere :lol: :rolleyes:
 
Top
MagikCinderella
view post Posted on 25/6/2007, 23:09




Mi associo ai complimenti.....Grande Lumière!!!! image
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 26/6/2007, 10:45




CITAZIONE (Lumiére_forever @ 25/6/2007, 20:06)
Ragazzi, ma siete matti?
È imbarazzantissima questa cosa! :rolleyes:

Sono qui per chiacchierare e chiacchiero, come facciamo tutti.
Permettetemi quindi di girare i vostri complimenti ai visitatori, occasionali o no, di questo piccolo ma grazioso forum, a partire da voi due (anche in virtù dei messaggi privati a proposito delle votazioni).

D'altra parte questo forum sarebbe la cosa più noiosa ed inutile del mondo se non ci foste voi utenti.
Io stesso lo utilizzo come utente più che come moderatore, perché il ruolo mi interessa di più.

Questo messaggio non fa che confermare la deliziosa persona che sei. Non potevi esimermi dal rispondere a questo topic, ci voleva.
 
Top
Darby O'Gill
view post Posted on 26/6/2007, 12:00




1000 grazie a Lumière. Senza di lui,noi non potremmo trovarci qui a parlare della disney. Grazie Cosimo!!!!!!! :D :D :D :D :lol: :lol:
 
Top
Axel 13
view post Posted on 3/7/2007, 20:09




W Lumiere po po po po po po .
Senza d t nessuno d noi s sarebbe conosciuto.
image image image image
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/7/2007, 15:22




image image image image image image

W LUMIERE E LA DISNEYY!!!!!!!!!!!!
Non vorrei imbarazzarti troppo,scusa,basta complimenti ;)
 
Top
willie the whale
view post Posted on 8/7/2007, 21:05




Vai Lumi (posso chiamarti così, vero?), sei grande! Sei un mito! Sei il nostro preferito! (Spero vivamente che questo slogan non abbia un copyright :P ). A parte gli scherzi, sei davvero una persona eccezionale! Come raramente ne capitano sul Web! :woot: W Lumiére! Fenomenale! Continua così e....chi più ne ha, più ne metta! :lol:
 
Top
Darby O'Gill
view post Posted on 10/7/2007, 20:11




Lumière è una persona squisita,simpatica e disponibile. Grazie al suo bellissimo sito (che peraltro consiglio caldamente visitare a chi non l'avesse già fatto) e a questo suo meraviglioso forum,ho imparato molte cose su Walt Disney,lungi dalla "solita minestrina" e ho trovato persone appassionate come me della Fabbrica dei Sogni con cui parlare. 2000 grazie a Cosimo!! (1000 erano troppo pochi :lol: ).
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 00:26

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,163

Status:


E bbastaaa! imageimageimage
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 11/7/2007, 09:34




CITAZIONE (Lumiére_forever @ 11/7/2007, 01:26)
E bbastaaa! imageimageimage

Noi vorremmo anche smettere, ma se tu ci dici che sei pure bello (click), come facciamo a non venerarti? :lol:
 
Top
trilly994
icon1  view post Posted on 11/7/2007, 14:59




Dai ke 6 contento Lumi,di la verità :shifty: ;)
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 23:18

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,163

Status:


CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 11/7/2007, 10:34)
CITAZIONE (Lumiére_forever @ 11/7/2007, 01:26)
E bbastaaa! imageimageimage

Noi vorremmo anche smettere, ma se tu ci dici che sei pure bello (click), come facciamo a non venerarti? :lol:

Ho avuto ospiti e mi hanno offerto due bicchieri di Sangrìa. Li ho bevuti, ma sono astemio. Dovete comprendermi.
 
Web  Top
26 replies since 24/6/2007, 18:40   613 views
  Share