Personaggi celebri nei fumetti disney

« Older   Newer »
  Share  
Darby O'Gill
view post Posted on 1/6/2007, 20:26




Molti personaggi celebri sono apprasi nei fumetti disney:da Vincenzo Mollica a Totò,da Roberto Benigni a Clark Gable. Ho scoperto che anche il mio mito Groucho Marx è comparso in un fumetto della disney. Mi sapreste dire quale?
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 00:41

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Accipicchia!
Compero regolarmente il "topo" dal 1985, quindi ci sono buonissime probabilità che io abbia anche quella storia, ma come trovarla in mille e più giornalini?
 
Web  Top
willie the whale
view post Posted on 2/6/2007, 07:05




Io ho notato anche un'apparizione di Wanna Marchi nella storia "Paperino e lo zapping lavorativo", da Topolino 2030 del 20 dicembre 1994 (con buone probabilità, Lumiere, dovresti averlo). Certo, lì viene chiamata Zanna Varchi, ma è indscutibilmente lei! Per quanto riguarda Graucho, c'è una sua apparizione nella storia "Tip e Tap, mistero a Hollywood", dove Tip e Tap partecipano ad un concorso per realizzare un cartone animato, ma i loro personaggi svaniscono e loro devono partire alla loro ricerca.... Però, ti avverto, non appare su Topolino, ma su un numero di Junior, un magazine Disney che usciva con Tv sorrisi e canzoni.
 
Top
Darby O'Gill
view post Posted on 4/6/2007, 19:40




Grazie mille,Willie! Voi avete letto la storia "Paperino e Paperica in:Giallo in Onda"in cui comapre Paperello, versione disneyana del mitico Rosario Fiorello?
 
Top
3 replies since 1/6/2007, 20:26   620 views
  Share