Una Ragazza, un Maggiordomo e una Lady, Settimana TV dal 27/04 al 03/05

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2024, 00:33

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Bentornati, amici del forum.
Grazie di essere qui ad accompagnarmi durante il nostro giretto fra i palinsesti.
Questa settimana sono lieto di poter citare fra i film programmati un piccolo classico degli anni '70; un film abbastanza dimenticato che io mi sono gustato più volte con grande soddisfazione. <3 Come me, credo abbiano fatto molti fan del mondo Disney: "Una Ragazza, un Maggiordomo e una Lady".
Una pellicola che offre anche la possibilità di vedere all'opera una giovanissima Jodie Foster (insieme a mostri sacri del calibro di Helen Hayes e David Niven).
Un prodotto per famiglie divertente, con un buon ritmo, personaggi efficaci e una spruzzata di buoni sentimenti.
Da vedere. O rivedere.

Passa anche "L'attimo Fuggente", uno dei più memorabili lavori di Robin Williams.

E c'è il secondo capitolo della seri di Bridget Jones.

Lascio qui sotto, per chi vuole, i dettagli della programmazione.
Buona visione.


Sabato 27 Aprile



Una Ragazza, un Maggiordomo e una Lady (1977) Commedia, di Norman Tokar. Con Jodie Foster, Helen Hayes, David Niven.
TV 2000, ore 21:20
In una sorta di riedizione della vicenda di Anastasia, una ragazzina viene portata in una ricca magione dove l'anziana proprietaria cerca da anni la nipotina scomparsa nel nulla. Si tratta di un inganno a cui la ragazzina si presta, ma piano piano quel piccolo mondo inizia a piacerle.

Mercoledì 01 Maggio



L'Attimo Fuggente (1989) Drammatico, di Peter Weir. Con Robin Williams, Robert Sean Leonard.
TOUCHSTONE PICTURES
Iris, ore 21:00
"O capitano! Mio capitano!" Un giovane sublime Robin Williams in uno dei suoi film più celebri.
Negli anni 50, in una austera scuola arriva il professor John Keating che sovverte le regole e fa proseliti. Purtroppo ai piani alti questo non piace ma gli studenti continuano a seguire i precetti di Keating.

Giovedì 02 Maggio



L'Attimo Fuggente (1989) Drammatico, di Peter Weir. Con Robin Williams, Robert Sean Leonard.
TOUCHSTONE PICTURES
Iris, ore 09:50
Riecco il professor Keating. :)

Venerdì 03 Maggio


Che Pasticcio, Bridget Jones (2004) Commedia, di Beeban Kidrow. Con Renèe Zellwegger, Hugh Grant.
MIRAMAX
Canale 5, ore 00:35
Bridget Jones si trova di nuovo davanti il suo ex capo, del quale era innamorata e lui si rifà avanti. Questo crea guai col suo compagno. E non è che l'inizio. La ragazza finirà perfino in una galera Thailandese.
 
Web  Top
0 replies since 25/4/2024, 00:33   25 views
  Share