Ransom e Ransom, Settimana TV dal 16 al 22 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2024, 00:44

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Amici miei e del forum, grazie di essere tornati qui a farmi compagnia nel solito giretto fra i palinsesti delle TV generaliste free.
Questa settimana, tanto vale dirlo subito, ho trovato ben poco. Un solo film (però passa due volte, dai. :D ).

Naturalmente se qualcuno avesse notizie di altri film, o anche dello stesso in un ulteriore passaggio, :D può tranquillamente scriverlo qui e io l'aggiungerò a questo post.

Ma nel dettaglio, di che film si tratta?
Non di uno di quelli che passano di rado. Sto parlando di "Ransom", film con Mel Gibson ricco uomo d'affari al quale viene rapito il figlioletto.
Non è un brutto film ma se passa tutte le settimane rischia di venire un po' a noia. :)

Lascio qui sotto, per chi vuole, date e orari della programmazione.
Buona visione.

Sabato 16 Marzo



Ransom - Il Riscatto (1996) Thriller, di Ron Howard. Con Mel Gibson, Gary Sinise, Rene Russo.
TOUCHSTONE PICTURES
Iris, ore 00:05
Un ricco imprenditore è alle prese con il rapimento del figlioletto. Gli inquirenti vogliono che lui si affidi a loro e ai loro metodi, ma lui non ci sta. Non mancheranno le sorprese.

Domenica 17 Marzo



Ransom - Il Riscatto (1996) Thriller, di Ron Howard. Con Mel Gibson, Gary Sinise, Rene Russo.
TOUCHSTONE PICTURES
Iris, ore 18:35
Diciotto ore dopo l'ultimo passaggio. :)
 
Web  Top
0 replies since 14/3/2024, 00:44   16 views
  Share