Commedie, azione e sentimento, Settimana TV dal 09 al 15 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2024, 22:32

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Benritrovati, amici del forum.
Mi fa piacere avervi qui per questo nostro consueto giretto fra i palinsesti.

Siamo un periodo abbastanza fausto per quanto riguarda il numero di film di produzione Disney che passano in TV.
Sarà un caso ma è anche il periodo in cui Disney+ sta togliendo molte cose dal suo catalogo (peraltro già di per sé tutt'altro che completo).
Magari sono io che viaggio con la fantasia ma non escludo che ai vertici della mayor si siano accorti che i diritti TV portano bei quattrini e che quindi tenere tutto il catalogo solo sul canale streaming non sia una gran mossa. ;)

A dirla tutta, sembra che i nuovi piani di abbonamento di Disney+ mirino a rendere questa alternativa alla TV tradizionale... un po' più simile alla TV tradizionale. :D
Pare che il piano più redditizio per la Disney sarebbe quello che è il più economico per l'utente perché comprensivo di, udite udite, interruzioni pubblicitarie.
Pare che gli ultrapagati supermegageni dei grandi colossi dello streaming abbiano scoperto ciò che i proprietari delle nostre TV locali sanno da sempre: con gli spot si guadagna bene. :D

In altre parole, è possibile (ma, ripeto, è una mia idea) che i film su Disney+ non saranno più una esclusiva per chi si abbona ma che, anzi, ciclicamente spariranno dalla piattaforma per finire sui vecchi canali TV. Immagino che poi torneranno come strombazzate "novità del mese".
C'è del genio, in questo, bisogna ammetterlo. :D

Ah! Mi sono ricordato in questo momento che questo thread nasce per segnalare i film Disney in TV.
Torno a bomba sul topic. :)
Ecco, qui sotto, i titoli e qualche informazione sulle programmazioni.
Buona visione. :)

Domenica 10 Marzo



King Arthur (2004) Storico, di Antoine Fuqua. Con Clive Owen, Ioan Gruffudd, Keira Knightley.
TOUCHSTONE PICTURES
20, ore 18:30
Versione meno "cavalleresca" della storia di Re Artù. Quello che ci è stato spesso presentato come un lungimirante sovrano sempre lindo e pinto, qui è il comandante di una legione romana del quinto secolo, quando il glorioso impero viveva ormai i suoi ultimi giorni. L'ultima missione nei territori del Nord porta Artù a conoscere la bella Ginevra, fiera e combattiva, nonché abile a tirare con l'arco.

Ritorno a Cold Mountain (2003) Drammatico, di Anthony Minghella. Con Nicole Kidman, Jude Law.
MIRAMAX PICTURES
La7, ore 21:15
Nel 1800, il timido Inman si innamora corrisposto della bella Ada, ma sono gli anni della guerra di Secessione americana e lui parte per il fronte. Durante la sua assenza lei fa il possibile per portare avanti la fattoria di famiglia in attesa del suo ritorno. Lui diserta e inizia un lungo e difficile viaggio verso casa.

Martedì 12 Marzo



Che pasticcio, Bridget Jones (2004) Commedia, di Beeban Kidrow. Con Renèe Zellwegger, Hugh Grant.
MIRAMAX
Twentyseven, ore 21:00
Bridget Jones si trova di nuovo davanti il suo ex capo, del quale era innamorata e lui si rifà avanti. Questo crea guai col suo compagno. E non è che l'inizio. La ragazza finirà perfino in una galera Thailandese.

Mercoledì 13 Marzo



Con Air (1997) Azione, di Simon West. Con Nicolas Cage, John Cusack, John Malkovich.
TOUCHSTONE PICTURES
Nove, ore 21:25
Un detenuto, dopo aver scontato una pena ingiusta, è finalmente giunto al momento della liberazione. Lo porta a destinazione un volo di trasferimento di altri prigionieri ma le cose non vanno come dovrebbero: una ribellione e un dirottamento mettono a rischio le vite di tutti e lui si prodigherà per portare tutto alla migliore delle conclusioni.

Kate & Leopold (2001) Commedia, di James Mangold, con Meg Ryan, Hugh Jackman.
MIRAMAX
La7 D, ore 21:30
Con un salto temporale, un uomo lascia la sua epoca e si ritrova proiettato avanti di due secoli, nella New York di oggi. Lo incontra una dolce ragazza che si lascia affascinare dai modi letteralmente d'altri tempi.


Che pasticcio, Bridget Jones (2004) Commedia, di Beeban Kidrow. Con Renèe Zellwegger, Hugh Grant.
MIRAMAX
Twentyseven, ore 23:10
Bridget Jones si trova di nuovo davanti il suo ex capo, eccetera, eccetera, eccetera. :-)
 
Web  Top
0 replies since 6/3/2024, 22:32   25 views
  Share