Jackie Chan in Inghilterra, Settimana TV dal 17 al 23 Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2024, 00:26

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Amici del forum, bentornati.
Grazie di essere qui a farmi compagnia in questa passeggiata fra i palinsesti. :)

Devo dire che mi stavo già abituando a trovare un buon numero di film e qualche3 gradita sorpresa (nei giorni scorsi abbiamo visto Roger Rabbit, che non è poco).
Questa settimana, però, si torna alla realtà e, quindi, alla carestia di titoli Disney.

Avevo creduto, o almeno sperato, che fosse in atto una inversione di tendenza da parte della Disney alla luce dei recenti sviluppi della questione di Disney+.
Mi spiego: se al suo esordio, il canale streaming sembrava voler centralizzare tutto il catalogo e veicolarlo unicamente lì, ora pare che gli analisti si siano accorti che rinunciare ai diritti TV e non fare uscire i film nelle sale non sia una grande idea. :D
In altre parole, non mi è sembrata campata in aria la speranza di avere di nuovo piccoli e grandi film Disney sui canali Rai, Mediaset o altro.
A dirla tutta, ci spero ancora. ;)

Questa settimana, ad ogni modo, c'è penuria di film.

Lascio qui sotto i dettagli di tutto quello che ho trovato (non ci vuole molto :( ). Se qualcuno volesse aggiungere qualche film che mi è sfuggito, è il benvenuto.
Ecco quanto ho da segnalare.
Buona visione. :)


Domenica 18 Febbraio



2 Cavalieri a Londra (2002) Azione, di David Dobkin. Con Jackie Chan, Owen Wilson.
TOUCHSTONE PICTURES
Italia 1, ore 14:30
Sequel di "Pallottole Cinesi". Il cinese Chon, in cerca di vendetta per la morte del padre, giunge a Londra con un suo fedele amico e si ritrova nel bel mezzo di un complotto contro la regina.
 
Web  Top
0 replies since 15/2/2024, 00:26   17 views
  Share