Un doppio ritorno (A cold Mountain), Settimana TV dal 10 al 16 Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2024, 21:48

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Amici del forum, grazie della vostra presenza qui.
Questa settimana, come vedete, sono riuscito a postare la discussione nei tempi abituali senza l'aiuto del buon Water Duck che la volta scorsa mi ha svegliato e mi ha fatto notare che non avevo aperto nessun thread per le programmazioni.
(Ancora grazie, Water Duck :) ).

D'accordo, dimenticarsi di aprire una discussione può capitare a tutti.
Quando invece uno la scrive, formatta il testo, lo verifica e poi va da un'altra parte SENZA postarlo... beh, quello capita a pochi. Io sono uno fra quelli. :woot:

Ma questo era la settimana scorsa. Tornando invece allo sguardo di questa settimana, devo segnalare quel poco che ho trovato: un solo film, che però passa due volte.
Si tratta di "Ritorno a Cold Mountain", bel film in costume con Jude Law w Nicole Kidman.

Non ho trovato altro ma, come sempre, se qualcuno sa di qualche titolo Disney che passa e di cui non mi sono accorto, può scriverlo qui migliorando così questo thread. :)

Lascio qui sotto, come d'abitudine, titoli, orari e dettagli dei film in programmazione.
Buona visione.

Sabato 10 Febbraio



Ritorno a Cold Mountain (2003) Drammatico, di Anthony Minghella. Con Nicole Kidman, Jude Law.
MIRAMAX PICTURES
Iris, ore 14:10
Nel 1800, il timido Inman si innamora corrisposto della bella Ada, ma sono gli anni della guerra di Secessione americana e lui parte per il fronte. Durante la sua assenza lei fa il possibile per portare avanti la fattoria di famiglia in attesa del suo ritorno. Lui diserta e inizia un lungo e difficile viaggio verso casa.

Lunedì 12 Febbraio



Ritorno a Cold Mountain (2003) Drammatico, di Anthony Minghella. Con Nicole Kidman, Jude Law.
MIRAMAX PICTURES
Iris, ore 13:00
Questo ritorno è un ritorno che ritorna. :)
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2024, 00:43

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


:(
Ho scoperto per caso, pigiando senza un preciso obiettivo i tasti del telecomando, che era in onda il grazioso "Serendipity" su La5.
Andava segnalato per la serata di Venerdì 16, dato che era correttamente riportato sul mio "TV, Sorrisi e Canzoni".

Ormai non ha senso avvisare del passaggio dato che il film è finito da un pezzo ma lo scrivo così, per ricordarvi di non fidarvi troppo di me. :D
 
Web  Top
1 replies since 7/2/2024, 21:48   27 views
  Share