Roger Rabbit segnalato da Water Duck

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2024, 15:38

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


__________________________________


Grazie al buon Water Duck (come farei senza di lui? ;) ) che mi ha fatto notare l'assenza del consueto post di avvisi di passaggi di film Disney in TV, pubblico con colpevole ritardo il post scritto qualche giorno fa... e non pubblicato dal vostro distrattissimo admin: IO! :(


Per fortuna c'è anche un attentissimo e disponibilissimo utente che è bello sveglio mentre io, a quanto pare, dormo: WATER DUCK! ;)

Qui di seguito, il post originale, fortunosamente recuperato nella cronologia del browser dove ho visualizzato l'anteprima e poi NON ho postato.blush-anim-clblush-anim-clblush-anim-cl

__________________________________




Amici del Forum, grazie della vostra presenza qui. :)
Questa settimana l'abituale giretto fra le programmazioni delle TV free ci porta un cult. Peccato che ce lo porti due volte in due giorni e che sia già passato la scorsa settimana.
Un cult, certo, ma che rischia di essere inflazionato.

Il lato positivo è che è un film davvero meritevole e che passa una volta di pomeriggio e una di mattina. In questo modo chi non l'ha visto quando è passato in prima serata può vederlo adesso, se vuole. :)

Sto parlando del leggendario film di Zemeckis su un coniglio accusato di omicidio. È "Chi ha Incastrato Roger Rabbit", prodigioso lavoro di fusione fra uomini e cartoni che ha segnato un'epoca.

Non ho trovato altro, per questa settimana, ma Roger Rabbit da solo basta a renderla televisivamente valida.

Ecco, per chi vuole, date e orari della programmazione.
Buona visione. :)


Domenica 04 Febbraio



Chi ha Incastrato Roger Rabbit (1988) Fantastico, di Robert Zemeckis. Con Bob Hoskins, Christopher Lloydd, Joanna Cassidy.
TOUCHSTONE PICTURES
Rai Movie, ore 17:25
Il film cult racconta una storia noir di un coniglio, star dei cartoons, accusato del'omicidio di un uomo. Indaga sul caso il detective Eddie Valiant che si ritrova faccia a faccia con molte star dei cartoni animati e alcuni personaggi meno noti ma diventati a loro volta star dopo questo film. Prima fra tutte, Jessica Rabbit.

Lunedì 05 Febbraio



Chi ha Incastrato Roger Rabbit (1988) Fantastico, di Robert Zemeckis. Con Bob Hoskins, Christopher Lloydd, Joanna Cassidy.
TOUCHSTONE PICTURES
Rai Movie, ore 10:30
Roger, Jessica, Baby Herman e gli altri di nuovo qui.
 
Web  Top
0 replies since 4/2/2024, 15:38   26 views
  Share