Roger Rabbit in replica, Settimana TV dal 3 al 9 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2024, 20:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Mi sarei aspettato le classiche segnalazioni dei palinsesti da parte di Lumiére, ma stranamente il classico topic settimanale non è stato aperto, per cui vorrei porre rimedio con una segnalazione al volo: domani pomeriggio, infatti, su Rai Movie andrà nuovamente in onda alle ore 17:35 il film a scrittura mista Chi ha incastrato Roger Rabbit, già trasmesso martedì sera sempre sullo stesso canale.

Per tutto il resto, lascio fare a Lumiére come sempre. ;)
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 15:49

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Water Duck, meno male che ci sei! :)

Lo sai che ero convinto di aver postato la segnalazione del passaggio di Roger Rabbit?

Non me lo ero sognato, però. Avevo in effetti cercato sul giornale, trascritto sul PC quello che ho trovato e poi sono entrato nel forum dove ho copiato e incollato il testo aggiungendo qualche nota iniziale.
Solita prassi, niente di speciale.

Piccola differenza: dopo aver visualizzato l'anteprima e aver deciso che poteva andare bene... sono passato oltre SENZA inviare il post.
(Non fare commenti, sii buono). :lol:

Dopo che mi hai fatto scoprire questa cosa sono andato a ripescare la cronologia del browser di Giovedì scorso (era Mercoledì sera ma ho finito dopo la mezzanotte, quindi Giovedì) e ho scoperto che la discussione era ancora lì, pazientemente in attesa di essere postata.
Meglio tardi che mai, ho pensato, così ho fatto qualche piccola modifica per nominarti nel testo e nel titolo e ho finalmente postato.

Ricordo di averti già ringraziato cinque o sei (mila :D) volte ma anche questa volta un bel grazie ci sta tutto.
Grazie Water Duck. :)
 
Web  Top
1 replies since 3/2/2024, 20:45   27 views
  Share