L'orsetto e la principessa, Settimana TV dal 16 al 22 Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2023, 22:04

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Benritrovati, amici del Forum.
Questa volta siamo qui per dare una sbirciatina ai palinsesti TV della settimana che ci accompagna alle soglie del Santo Natale.

La notizia buona è che sono previsti ben due cartoni.
La notizia cattiva è che sono entrambi episodi lunghi di moderne serie TV.

Ah! C'è un'altra cattiva notizia: non ho trovato null'altro da segnalare.
Se vogliamo popolare di film Disney la settimana prenatalizia dobbiamo rivolgerci ai supporti fisici o allo streaming. Secondo me, però, non è la stessa cosa. :(

Ad ogni modo, ecco qua i dati essenziali dei film che ho trovato.
Buona visione. :)

Sabato 16 Dicembre



I Miei Amici Tigro e Pooh: Un Natale da Superdetective (2007) Animazione. Di Don MacKinnon, David Hartmann.
Film TV
Rai Yoyo, ore 20:25
Sostanzialmente una puntata lunga (circa 45 minuti) della serie per l'infanzia "I Miei Amici Tigro e Pooh" dove, in ogni episodio, l'orsetto, il tigro e la bimba Darby indagano su qualche mistero.
È la vigilia di Natale e i personaggi del bosco dei 100 acri sono impazienti di festeggiare come si deve. Sorge però un grosso problema quando una delle renne di Babbo Natale nonché il suo sacco per trasporare i doni in tutto il mondo spariscono. Urge fare qualcosa! Partono subito le indagini e i nostri, seguendole, finiranno perfino al Polo Nord.


Domenica 17 Dicembre



Sofia - C'era una Volta una Principessa (2012) Animazione. di Jamie Mitchell
Film TV
Rai Yoyo, ore 20:50
Episodio pilota (circa 40 minuti) della serie in computer grafica "Sofia la Principessa".
La piccola Sofia vive con la sua mamma nel regno di Incantia. Al matrimonio della madre con il re Roland, la bambina inizia la sua nuova vita da principessa dovendo imparare praticamente tutto. Può contare, fra l'altro, sull'aiuto di un ciondolo magico.
 
Web  Top
0 replies since 13/12/2023, 22:04   31 views
  Share