il Ritorno che ritorna :D, Settimana TV dal 25/11 al 01/12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2023, 00:24

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Benvenuti amici miei e del forum.

Eccoci di nuovo qui a fare il nostro solito giretto fra i palinsesti in cerca di titoli Disney.

Questa settimana, forse lo avrete notato, mi sono divertito a dare alla discussione un titolo particolarmente bizzarro. :D
Non so, forse ho dormito male o forse ho mangiato qualcosa di avariato. Chi può dirlo? :lol:

Magari a prima vista non sembra ma quel titolo ha un suo senso.
A ritornare è "Ritorno a Cold Mountain" che passa nella serata di Lunedì e poi di nuovo (ritorna, appunto) nel pomeriggio di Mercoledì.
Visto che ora ha senso?
Non siete d'accordo?
Cercate di capirmi: ho dormito male... oppure ho mangiato qualcosa di avariato. Ve l'ho detto. :D

C'è anche un altro film da segnalare: è uno special della serie TV di Winnie Pooh.
Non un capolavoro ma per i bimbi e per i fan dell'orsetto è un film da vedere.

Lascio qui sotto, come sempre, gli estremi delle programmazioni.

Buona visione. :)


Sabato 25 Novembre



I Miei Amici Tigro e Pooh - Il Musical di Tigro e Pooh (2009) Animazione di David Hartman e Don MacKinnon.
Film TV
Rai Yoyo, ore 20:25
Episodio speciale della serie animata al computer dedicata al mondo di Winnie Pooh. Tappo organizza un picnic e lo fa talmente bene che gli amici decidono di nominarlo addirittura sindaco. Naturalmente, nonostante le buone intenzioni, le cose non andranno bene.


Lunedì 27 Novembre



Ritorno a Cold Mountain (2003) Drammatico, di Anthony Minghella. Con Nicole Kidman, Jude Law.
MIRAMAX PICTURES
Iris, ore 23:20
Nel 1800, il timido Inman si innamora corrisposto della bella Ada, ma sono gli anni della guerra di Secessione americana e lui parte per il fronte. Durante la sua assenza lei fa il possibile per portare avanti la fattoria di famiglia in attesa del suo ritorno. Lui diserta e inizia un lungo e difficile viaggio verso casa.


Mercoledì 29 Novembre



Ritorno a Cold Mountain (2003) Drammatico, di Anthony Minghella. Con Nicole Kidman, Jude Law.
MIRAMAX PICTURES
Iris, ore 16:10
Nel 1800, il timido Inman sarà anche timido, però torna col suo film a due giorni dall'ultima volta. :D
 
Web  Top
0 replies since 23/11/2023, 00:24   20 views
  Share