Tigri, cavalli e spose, Settimana TV dal 04 al 10 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2023, 21:52

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Eccoci di nuovo qui, amici del forum, a sbirciare insieme fra i palinsesti in cerca di titoli Disney.
C'è qualcosa da segnalare?
In effetti si. :)

Niente di insolito, a dire il vero, ma comunque meritevole.

Uno dei film che passano questa settimana è realizzato in animazione. Sto parlando di uno dei lungometraggi costruiti intorno al personaggio di Winnie Pooh.
Anzi, più precisamente intorno a Tigro.

Dopo gli orsetti e i tigri, arrivano i cavalli. Soprattutto arriva l'uomo che parla con loro sottovoce. Nello specifico, si tratta di Robert Redford.

Da non trascurare poi la commedia dove, senza orsetti e senza cavalli, Steve Martin accompagna (un po' controvoglia) la sua giovane figlia verso il giorno del matrimonio.

Questi i film che ho trovato.
Naturalmente è sempre valida la richiesta di segnalarmi eventuali sviste segnalandomi film di cui mi è sfuggita la programmazione.
Sapete bene che non è raro che io tralasci qualcosa. Praticamente è un mio marchio distintivo. :D

Bene. Come sempre lascio qui sotto qualche veloce dettaglio sui film e sugli orari previsti per il loro passaggio.

Buona visione. :)

Sabato 04 Novembre



T come Tigro... e Tutti gli Amici di Winnie the Pooh (2000) Animazione, di Jun Falkenstein.
Rai Yoyo, ore 20:25
Nel Bosco dei 100 Acri sta arrivando l'Inverno e tutti gli abitanti si adeguano e preparano ai mesi freddi. Tutti tranne Tigro che non pensa ad altro che ai suoi saltelli. Sentendosi trascurato, il tigrotto cerca di trovare qualche suo simile dapprima scrivendo una lettera che affida al vento e poi partendo egli stesso alla loro ricerca.

Domenica 05 Novembre



Il Padre della Sposa (1991) Commedia, di Charles Shyer. Con Steve Martin, Diane Keaton, Martin Short, Kimberly Williams.
TOUCHSTONE PICTURES
La 7, ore 18:00
Remake del Classico con Spencer Tracy. Un uomo vive l'ansia di vedere andare in sposa la primogenita mentre la moglie, impassibile e dolce, si prepara al gran giorno con serenità. Lui ha da ridire su tutto, dagli invitati allo sposo, dal rinfresco all'abito, ma questo non ferma lo scorrere del tempo e il giorno tanto temuto, alla fine, arriva.

Venerdì 10 Novembre



L'Uomo che Sussurrava ai Cavalli (1998) Drammatico, di Robert Redford. Con Robert Redford, Scarlett Johansson, Kristin Scott Thomas.
TOUCHSTONE PICTURES
Iris, ore 21:00
Una ragazza, a causa di un terribile incidente a cavallo, perde una gamba. Anche l'animale porta i segni dell'incidente, apparendo come impazzito e acuendo in questo modo il dolore della giovane. La madre, sentendo parlare di un uomo che cura i cavalli parlando loro sottovoce, decide di provare a percorrere questa strada.
 
Web  Top
0 replies since 2/11/2023, 21:52   18 views
  Share