Cold Mountain, Settimana TV dal 21 al 27 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2023, 21:16

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Bentornati, amici del forum "Disney: un Uomo, un Mondo". Ancora una volta vi ringrazio per la compagnia che mi fate durante questi miei (nostri) giretti fra i palinsesti delle TV free.

Questi giretti, vecchia tradizione di questo forum, sono però da tempo piuttosto avari di frutti da raccogliere e questa settimana non fa eccezione. :(

Ho trovato un solo film che , anche se passa due volte, sempre uno rimane. :D

Si tratta del lavoro di Anthony Minghella con Nicole Kidman e Jude Law quindi, se non altro, siamo ad alti livelli.
Qui il regista chiama gli attori ad interpretare una storia di sentimenti sullo sfondo della guerra di Secessione americana. Ne nasce un buon dramma con i suoi punti di forza; non ultimi le prove di Nicole Kidman e Jude Law.

Come sempre grazie a chi, nel caso, volesse segnalarmi il passaggio di qualche altro film in questi giorni.

Lascio qui sotto i dettagli essenziali della programmazione.
Buona visione. :)

Lunedì 23 Ottobre



Ritorno a Cold Mountain (2003) Drammatico, di Anthony Minghella. Con Nicole Kidman, Jude Law.
MIRAMAX PICTURES
Iris, ore 21:00
Nel 1800, il timido Inman si innamora corrisposto della bella Ada, ma sono gli anni della guerra di Secessione americana e lui parte per il fronte. Durante la sua assenza lei fa il possibile per portare avanti la fattoria di famiglia in attesa del suo ritorno. Lui diserta e inizia un lungo e difficile viaggio verso casa.

Martedì 24 Ottobre



Ritorno a Cold Mountain (2003) Drammatico, di Anthony Minghella. Con Nicole Kidman, Jude Law.
MIRAMAX PICTURES
Iris, ore 10:30
Sì, quello di Lunedì. :)
 
Web  Top
0 replies since 18/10/2023, 21:16   16 views
  Share