Hidalgo e Bridget Jones, Settimana TV dal 07 al 13 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2023, 16:54

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Amici del forum, grazie della vostra presenza qui anche questa settimana. :)

Anche questa volta mi sono divertito (anzi, in realtà un po' annoiato :( ) a cercare film di produzione Disney fra le programmazioni delle TV free in chiaro.
Ho trovato così che quasi tutti i giorni da Sabato 07 a Venerdì 13 offrono solo calma piatta, da questo punto di vista. Per beffa, i soli due titoli che sono saltati fuori passano lo stesso giorno. Non alla stessa ora, se non altro. :)

Uno dei film è "Hidalgo", film molto ricorrente che infatti è passato anche la settimana scorsa.
L'altro è il secondo capitolo della serie di Bridget Jones. Il primo, l'abbiamo (ri)visto anche lui la scorsa settimana.

Come sempre, se qualcuno volesse aiutarmi segnalando qualche titolo che mi è sfuggito fra quelli proposti in questi giorni, sarebbe il benvenuto. ;)

Ecco qui, poche righe più in basso, i dettagli sulla programmazione.
Buona visione.

Giovedì 12 Ottobre


Oceano di Fuoco - Hidalgo (2003) Avventura, di Joe Johnston. Con Viggo Mortensen, Omar Sharif.
TOUCHSTONE PICTURES
Rai Movie, ore 14:00
Nel 1890 un cow boy dal glorioso passato si guadagna da vivere esibendosi in un circo equestre. Gli viene proposto, però, di partecipare ad una estenuante corsa a cavallo nel deserto arabico. L'invito arriva direttamente da uno sceicco del luogo, e l'occasione in sé è troppo ghiotta perchè lui rifiuti.

Che pasticcio, Bridget Jones (2004) Commedia, di Beeban Kidrow. Con Renèe Zellwegger, Hugh Grant.
MIRAMAX
La 5, ore 21:10
Bridget Jones si trova di nuovo davanti il suo ex capo, del quale era innamorata e lui si rifà avanti. Questo crea guai col suo compagno. E non è che l'inizio. La ragazza finirà perfino in una galera Thailandese.
 
Web  Top
0 replies since 4/10/2023, 16:54   15 views
  Share