Nello spazio e a cavallo, Settimana TV dal 12 al 18 Agosto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2023, 21:05

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Bentornati, amici del forum "Disney: Un Uomo, Un Mondo".
Vi ringrazio per la vostra presenza qui.

Eccoci pronti per il nostro abituale giretto fra i palinsesti dei giorni a venire a caccia di film di produzione Disneyana.

Questa settimana ho trovato due film, entrambi a firma TOUCHSTONE, piuttosto noti.
Uno è "Armageddon", avventura fantascientifica ma anche disaster movie, che gode di un buon gruppo di fan.

L'altro è "L'Uomo che Sussurrava ai Cavalli", storia romantica che ha toccato più di un cuore sia quando era un libro, sia quando è diventato un film.

Per chi vuole, lascio qui sotto gli estremi dei film e i dettagli sulla programmazione.

Se qualcuno sapesse di qualche altro film previsto ma che ho tralasciato, mi farebbe un piacere dicendomelo. Se qualcuno lo farà, aggiornerò volentieri il post. :)

Ecco i dati della programmazione. Buona visione. :)

Lunedì 14 Agosto



Armageddon - Giudizio Finale (1998) Azione, di Michael Bay. Con Bruce Willis, Ben Affleck, Liv Tyler, Steve Buscemi.
TOUCHSTONE PICTURES
Nove, ore 21:25
Un enorme asteroide è in rotta di collisione con la Terra. Per difendere il pianeta viene organizzata una missione spaziale composta da trivellatori di pozzi petroliferi, i più adatti ad inserire nel corpo celeste l'esplosivo necessario alla sua disintegrazione.

Martedì 15 Agosto



L'Uomo che Sussurrava ai Cavalli (1998) Drammatico, di Robert Redford. Con Robert Redford, Scarlett Johansson, Kristin Scott Thomas.
TOUCHSTONE PICTURES
Canale 5, ore 21:20
Una ragazza, a causa di un terribile incidente a cavallo, perde una gamba. Anche l'animale porta i segni dell'incidente, apparendo come impazzito e acuendo in questo modo il dolore della giovane. La madre, sentendo parlare di un uomo che cura i cavalli parlando loro sottovoce, decide di provare a percorrere questa strada.
 
Web  Top
0 replies since 9/8/2023, 21:05   20 views
  Share