Bombardamenti e orsacchiotti, Settimana TV dal 05 all'11 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2022, 18:13

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Bentornati, amici del forum.
Grazie di essere qui con me a caccia di film Disney nei palinsesti TV.

Questa volta ho trovato due titoli che hanno la particolarità... di andare in onda in contemporanea. :)

Uno è un film d'animazione della saga di Winnie the Pooh (quello dedicato a Tigro) e l'altro è il dramma bellico/sentimentale "Pearl Harbor".
Quest'ultimo è, a mio modesto parere, un film che avrebbe meritato di più e che sa mantenere l'attenzione per tutta la sua durata. L'idea di base è un po' quella del "Titanic" di Cameron: prendi una storia inventata da zero e mettila in una ambientazione storica ricostruita in modo realistico.
Anche se non è diventato un cult come il fenomeno "Titanic" credo che "Pearl Harbor" offra comunque un buon modo per passare del tempo davanti allo schermo.

Per chi fosse interessato a vedere uno dei due film, lascio qui sotto date e orari della programmazione.

Buona visione.

Sabato 05 Novembre



T come Tigro... e Tutti gli Amici di Winnie the Pooh (2000) Animazione, di Jun Falkenstein.
Rai Yoyo, ore 20:25
Nel Bosco dei 100 Acri sta arrivando l'Inverno e tutti gli abitanti si adeguano e preparano ai mesi freddi. Tutti tranne Tigro che non pensa ad altro che ai suoi saltelli. Sentendosi trascurato, il tigrotto cerca di trovare qualche suo simile dapprima scrivendo una lettera che affida al vento e poi partendo egli stesso alla loro ricerca.

Pearl Harbor (2001) Guerra, di Michael Bay. Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale.
TOUCHSTONE PICTURES
Rete 4, ore 21:25
Nel 1941, due aviatori amici di infanzia si separano quando uno dei due parte volontario per la guerra in Europa. Le paure dell'amico e della fidanzata si concretizzano quando l'aereo pilotato dal ragazzo viene abbattuto. In realtà il giovane si è fortunosamente salvato e riesce, tempo dopo, a tornare negli States dove scopre che l'amico e la sua ragazza si sono innamorati. Tutto questo alla vigilia del violento attacco a sorpresa delle forze nipponiche, del quale tutti e tre saranno drammaticamente testimoni e protagonisti.
 
Web  Top
0 replies since 3/11/2022, 18:13   19 views
  Share