Aerei da guerra e aerei da turismo, Settimana TV dal 26/02 al 01/03

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2022, 22:40

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Amici del forum, benritrovati.

Questa settimana la consueta sbirciatina ai palinsesti delle TV in chiaro ci porta due film con una cosa in comune: gli aerei. :)

Ho trovato, infatti, lo spettacolare "Pearl Harbor" e il divertente (ma non troppo) "Sei Giorni, Sette Notti". Nel primo, due giovani aviatori negli anni della Seconda Guerra Mondiale vivono le loro vite in maniera quasi normale fino a che gli orrori del conflitto non cambiano le loro esistenze. Nel secondo, un burbero pilota di piccoli aerei accetta di trasportare una giornalista dietro compenso salvo precipitare su un'isola disabitata dove i due, nonostante il poco feeling, dovranno imparare a collaborare.

Per chi è interessato a vedere, o rivedere, questi film lascio qui sotto i dettagli della programmazione.

Come sempre, se qualcuno sapesse del passaggio di qualche altro film (o anche del ripassaggio di uno di quelli che ho citato, perché no?), mi farebbe cosa gradita facendomelo notare. Sarebbe un aiuto ben accetto. :)

Martedì 01 Marzo



Pearl Harbor (2001) Guerra, di Michael Bay. Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale.
TOUCHSTONE PICTURES
Nove, ore 21:25
Nel 1941, due aviatori amici di infanzia si separano quando uno dei due parte volontario per la guerra in Europa. Le paure dell'amico e della fidanzata si concretizzano quando l'aereo pilotato dal ragazzo viene abbattuto. In realtà il giovane si è fortunosamente salvato e riesce, tempo dopo, a tornare negli States dove scopre che l'amico e la sua ragazza si sono innamorati. Tutto questo alla vigilia del violento attacco a sorpresa delle forze nipponiche, del quale tutti e tre saranno drammaticamente testimoni e protagonisti.


Mercoledì 02 Marzo



Sei Giorni Sette Notti (1998) Commedia, di Ivan Reitman. Con Harrison Ford, Anne Heche.
TOUCHSTONE PICTURES
Nove, ore 21:25
Un pilota di piccoli aerei, un po' scorbutico e scostante, accetta controvoglia una trasvolata al soldo di una giornalista. Durante il viaggio, una tempesta impone un atterraggio di emergenza, così la coppia si ritrova su un'isola deserta ad affrontare problemi di ogni tipo, compresi i litigi e i pirati.
 
Web  Top
0 replies since 23/2/2022, 22:40   29 views
  Share