Touchstone, Miramax, Marvel, Settimana TV dal 22 al 28 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2022, 22:13

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Bentornati, amici del forum. Eccoci qui di nuovo a dare insieme un'occhiatina ai palinsesti delle TV free in cerca di film Disney.
Ce ne sono? Si!
Tanti? No!
Belli? Qui ciascuno faccia le proprie valutazioni. :D

La grande notizia la dedico tutta all'amico Water Duck: mi sono accorto del passaggio di un film MARVEL! :D :D :D
Sono stato bravo? Macchè! Il merito è tuo! Se per due Martedì di fila ho completamente ignorato un film Marvel su Rai 4 e per due Martedì di fila mi ha salvato in corner il tuo aiuto... mi è venuto il sospetto che il Martedì di Rai 4 fosse dedicato a 'sti benedetti Marvel. :D
;) ;) ;)

Gli altri film, un drammatico e una commedia romantica, sono invece degli habitué di queste discussioni quindi non sto a dilungarmi qui, tanto lascio qui sotto i consueto dettagli su trama e orari della programmazione.

Comunque, Water Duck, se trovi qualcos'altro dimmelo pure. :D



Domenica 23 Gennaio



Insider - Dietro la Verità (1999) Drammatico, di Michael Mann. Con Al Pacino, Russel Crowe, Christopher Plummer.
TOUCHSTONE PICTURES
Iris, ore 15:25
Tratto da una storia vera. Un dipendente di una multinazionale inizia a svelare i segreti dell'azienda, soprattutto quelli della manipolazione chimica del tabacco. Si arriverà ad uno scontro in tribunale ma non prima che la multinazionale muova i suoi potenti mezzi per annientare l'uomo, la cui vita viene rovinata.

Serendipity - Quando l'Amore è Magia (2001) Commedia, di Peter Chelsom. Con Kate Beckinsale, John Cusack.
MIRAMAX PICTURES
Paramount Network, ore 16:50
Due ragazzi si incontrano e si innamorano ma sono entrambi impegnati, così decidono di salutarsi e di affidare al destino un loro eventuale futuro insieme. Scrivono i loro numeri di telefono su un libro e su una banconota e si salutano. Entrambi poi ripensano per anni ai momenti vissuti insieme e si cercano invano finché, a sorpresa, i numeri rispuntano.

Martedì 25 Gennaio



Captain America: Civil War (2016) Fantastico, di Anthony Russo, Joe Russo. Con Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson.
MARVEL
Rai 4, ore 21:20
In seguito agli avvenimenti narrati in "Avengers: Age of Ultron", agli eroi viene chiesto di mettersi al servizio diretto degli Stai Uniti rinunciando, quindi, alla loro assoluta libertà di azione. Il gruppo si divide in due fazioni in base a chi è o non è d'accordo. Quando entra in scena un pericoloso terrorista i due gruppi lo affrontano indipendentemente l'uno dall'altro.
 
Web  Top
0 replies since 19/1/2022, 22:13   36 views
  Share