Winnie Pooh dopo sette giorni, Settimana TV dall'11 al 17 Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2021, 14:23

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Amici del forum, questa settimana la mia abituale spulciatina sulla guida TV in cerca di film Disney mi ha portato ad un solo titolo... che è lo stesso riportato la settimana scorsa lo stesso giorno alla stessa ora.
Probabilmente non è andato in onda il 04 Dicembre ma non escludo che sia un errore di stampa o, semplicemente, una ritrasmissione dello stesso titolo.

Per il resto, nulla da segnalare se non un velo di tristezza nel leggere che passano decine di film natalizi e pochissimi film Disney. Sono discorsi che ho già fatto e rifatto ma che ci posso fare? Non mi ci abituo. :(

Come sempre, comunque, se qualcuno di voi sapesse del passaggio di qualche film Disney nei prossimi giorni mi farebbe cosa gradita segnalandomelo, migliorando così questo thread.

Ecco, qui sotto, i dettagli della (non ricchissima) programmazione.

Sabato 11 Dicembre



Winnie Pooh: Alla Ricerca di Christopher Robin (1997) Animazione, di Karl Geurs.
Rai Yoyo, ore 20:25
Nel Bosco dei 100 Acri, Winnie Pooh e i suoi amici sono preoccupati per la sparizione di Christopher Robin e organizzano una spedizione per ritrovarlo. Interpretando male un biglietto lasciato dal ragazzino, si sono convinti che sia finito un un posto terribile ma scopriranno che non è proprio così.
 
Web  Top
0 replies since 8/12/2021, 14:23   43 views
  Share