La Zellwegger e la Thurman, Settimana TV dal 23 al 29 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2021, 17:21

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Bentornati, miei cari amici del forum. :)
Se siete qui, probabilmente siete curiosi di sapere quali film Disney sono previsti per la settimana.
Ebbene, sappiate che non c'è granché. :(

Stando a quello che ho trovato, tutto si riduce al secondo film della saga di Bridget Jones e ad uno di quella di Kill Bill. Anche in quest'ultimo caso il film è il secondo.
Due sequel, dunque, di due film comunque piuttosto popolari.

Sono settimane come queste quelle nelle quali mi chiedo come mai non si scavi un po' nell'immenso archivio di film Disney per tirare fuori qualche chicca, qualche commedia familiare, qualche film per ragazzi. Ce ne sono a centinaia, molti dei quali assenti anche da Disney+ eppure passati in TV negli anni scorsi.
E invece, due sequel di film Miramax visti anche la settimana scorsa.. :(

OK, basta lamentarsi (per ora :D ).
Lascio qui sotto i dettagli della programmazione per chi fosse interessato.

Buona visione. :)

Sabato 23 Ottobre



Che pasticcio, Bridget Jones (2004) Commedia, di Beeban Kidrow. Con Renèe Zellwegger, Hugh Grant.
MIRAMAX
La 5, ore 17:00
Bridget Jones si trova di nuovo davanti il suo ex capo, del quale era innamorata e lui si rifà avanti. Questo crea guai col suo compagno. E non è che l'inizio. La ragazza finirà perfino in una galera Thailandese.

____________________________________
Come segnalatomi dal buon Water Duck, nella serata di Sabato va in onda...


Into the Woods (2014) Musicale, di Rob Marshall. Con Emily Blunt, Meryl Streep, Johnny Depp, Chris Pine.
Italia 1, ore 23:40
Prima TV
Tratto da un musical a suo tempo quasi rivoluzionario per la scelta di far convivere nella stessa vicenda i personaggi di più fiabe diverse.
Un panettiere e sua moglie desiderano un figlio ma l'incantesimo di una strega impedisce loro di realizzare questo sogno. La strega stessa si dichiara disposta ad annullare la meledizione in cambio di alcuni ingredienti che i due dovranno procurarle.
Film musicale ricco di canzoni che però non sono state tradotte, limitando il piacere della fruizione a chi non mastica l'inglese.
____________________________________

Giovedì 28 Ottobre



Kill Bill - Vol. 2 (2004) Azione, di Quentin Tarantino. Con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah.
MIRAMAX
Spike, ore 21:30
Tutt'altro che doma, "La Sposa" è anzi inarrestabile e a nulla valgono i tentativi di eliminarla. La donna è determinata ad uccidere il mandante della strage del giorno delle sue nozze.

Edited by Lumiére - 21/10/2021, 21:35
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2021, 13:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Sabato ci sarà anche Into the Woods, che sarà trasmesso in prima visione su Italia 1 (ARGH!) alle ore 23:40.

Onestamente non mi sarei mai immaginato che Mediaset avesse ottenuto i diritti di trasmissione anche di questo film.
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 21:30

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Ma noooo! eek
È l'evento della settimana e io non me ne sono accorto!!!

Un musical in prima TV!

Correggo subito il post iniziale.

Grazie Water Duck.
Sei impagabile. :)
 
Web  Top
2 replies since 20/10/2021, 17:21   45 views
  Share