La bimba di Jodie Foster e altro, Settimana TV dal 27/06 al 02/07

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2021, 21:31

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Bentornati, amici del forum.
Eccoci qui di nuovo a dare un'occhiata ai palinsesti delle TV free per vedere se c'è qualche titolo Disney.
Ebbene, qualcosa c'è. :)

Ci sono John Cusack e Kate Beckinsale in vena di romanticherie, per esempio.
E c'è Jodie Foster in cerca di sua figlia, sparita nel nulla su un aereo di linea dove nessuno sembra averla mai vista.

E poi ci sono Robert Redford e Haley Joel Osment che, ciascuno nel proprio film, si relazionano uno con i cavalli e l'altro con i fantasmi. :D

Film anche carini ma non mi stancherò mai di stupirmi ogni volta che penso a queste rotazioni dei soliti titoli quando c'è un archivio di film costruito in decenni e decenni di storia Disney. :(

Vabbè, per chi vuole lascio qui sotto date e orari della programmazione dei film che ho trovato sulla guida TV.
Naturalmente, chi fosse a conoscenza di qualche altra pellicola prevista mi farebbe cosa gradita se lo dicesse qui.

Ecco quello che ho trovato.

Domenica 27 Giugno



Serendipity - Quando l'Amore è Magia (2001) Commedia, di Peter Chelsom. Con Kate Beckinsale, John Cusack.
MIRAMAX PICTURES
Paramount Network, ore 23:0
Due ragazzi si incontrano e si innamorano ma sono entrambi impegnati, così decidono di salutarsi e di affidare al destino un loro eventuale futuro insieme. Scrivono i loro numeri di telefono su un libro e su una banconota e si salutano. Entrambi poi ripensano per anni ai momenti vissuti insieme e si cercano invano finché, a sorpresa, i numeri rispuntano.

Lunedì 28 Giugno



Flightplan - Mistero in Volo (2005) Thriller, di Robert Schwentke. Con Jodie Foster, Marlene Lawstone
TOUCHSTONE PICTURES
Nove, ore 21:25
Una donna accompagna in aereo da Berlino a New York la salma del marito appena morto. Con lei c'é la loro figlioletta. La donna si assopisce al risveglio non trova più la bambina, sparita senza lasciare tracce. Nessuno sembra averla vista e non risulta salita a bordo. Si mette in dubbio la sanità mentale della donna, ma lei non si arrende.

Martedì 29 Giugno



L'Uomo che Sussurrava ai Cavalli (1998) Drammatico, di Robert Redford. Con Robert Redford, Scarlett Johansson, Kristin Scott Thomas.
TOUCHSTONE PICTURES
Nove, ore 23:25
Una ragazza, a causa di un terribile incidente a cavallo, perde una gamba. Anche l'animale porta i segni dell'incidente, apparendo come impazzito e acuendo in questo modo il dolore della giovane. La madre, sentendo parlare di un uomo che cura i cavalli parlando loro sottovoce, decide di provare a percorrere questa strada.

Venerdì 02 Luglio



The Sixth Sense - Il Sesto Senso (1999) Thriller, di M. Night Shyamalan, con Bruce Willis, Haley Joel Osment.
HOLLYWOOD PICTURES
Iris, ore 21:00
Uno psicologo, dopo aver subito un attentato da parte di un suo paziente, si occupa del caso di un ragazzino che sostiene di vedere gli spiriti dei defunti.
 
Web  Top
0 replies since 23/6/2021, 21:31   30 views
  Share