Due strade per il Paradiso :D, Settimana TV dal 14 al 20 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2020, 16:29

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Amici del forum, benritrovati.
Pronti a venire con me a sbirciare nei palinsesti delle TV free a caccia di film Disney? ;)

Questa settimana il carnet è abbastanza variegato e può soddisfare diversi palati.

Per esempio, c'è un film drammatico degli anni '90 con Melanie Griffith e Don Johnson. Una specie di rinascita di una donna che ha il cuore appesantito da un dramma che si porta dietro da anni.
Questo film è programmato due volte, per chi volesse vederlo ma fosse impegnato. :)

Ben più leggero, invece, il film con Depardieu nei panni di un padre che viene spacciato per l'amante di sua figlia. Una commedia simpatica che non è e non vuole essere memorabile. Da vedere in serenità.

Bella l'avventura vecchio stile con Jim Caviezel nei panni del Conte di Montecristo. Diversamente dalle versioni precedenti qui viene messa in primo piano il tema dell'amicizia, che rende il tradimento ancora più bieco di quanto già non sia.

Adrenalinica l'avventura con Nicolas Cage ladro redento che torna al... ehm... lavoro per salvare il fratello ostaggio di una gang malavitosa.

E per chiudere, toni pesantucci in una storia vissuta sul confine di un campo di sterminio nazista. Due bambini, uno prigioniero e uno figlio di un ufficiale nazista, si incontrano sulla recinzione del campo e instaurano un rapporto di amicizia. Il mondo marcio costruito dagli adulti è a loro estraneo ma non per questo meno pericoloso.

Se c'è qualcosa che vi va di rivedere, ecco qui sotto i dettagli della programmazione.

Buona visione.

Sabato 14 Novembre



La Strada per il Paradiso (1991) Drammatico, di Mary Agnes Donoghue. Con Melanie Griffith, Don Johnson, Elijah Wood.
TOUCHSTONE PICTURES
TV 2000, ore 21:20
Un ragazzino introverso, con una difficile realtà familiare, va a passare controvoglia un periodo a casa di una vecchia amica di sua madre. Si ritrova così in un paesino di gente semplice che, pian piano, lo porta ad aprirsi. Scopre poi un dramma che pesa sul cuore della donna che lo ospita: anni prima perse un figlio e ora vive distrutta dal senso di colpa. Il ragazzino, nel trovare una sua serenità, inizia a ridare luce anche alla vita della donna.

Domenica 15 Novembre



La Strada per il Paradiso (1991) Drammatico, di Mary Agnes Donoghue. Con Melanie Griffith, Don Johnson, Elijah Wood.
TOUCHSTONE PICTURES
TV 2000, ore 12:20
Si si, lo stesso di ieri sera. :D

Ma Dove è Andata la mia Bambina? (1994) Commedia, di Steve Miner. Con Gerard Depardieu, Katherine Heigl.
TOUCHSTONE PICTURES
Paramount Network, ore 13:00
Durante una vacanza insieme al padre, una ragazza pensa bene, per far colpo su un ragazzo che le piace, di raccontare che l'uomo che l'accompagna è in realtà il suo amante. Dopo l'iniziale e comprensibile sconcerto, papà sta al gioco.
Remake di un film francese in cui Depardieu ricopre lo stesso ruolo.

Lunedì 16 Novembre



Montecristo (2001) Avventura, di Kevin Reynolds. Con Jim Caviezel, Guy Pearce.
TOUCHSTONE PICTURES
Iris, ore 16:40
Francia, 1814. Il giovane Edmond Dantès finisce in carcere da innocente a causa di un complotto contro di lui. In prigione conosce l'abate Faria che gli rivela il nascondiglio di una grande ricchezza. Una volta evaso, Dantès assume l'identità del Conte di Montecristo e cerca le persone che hanno complottato contro di lui. Una ad una, le rovinerà tutte.


Martedì 17 Novembre



Fuori in 60 Secondi (2000) Azione, di Dominic Sena. Con Nicolas Cage, Angelina Jolie, Giovani Ribisi.
TOUCHSTONE PICTURES
Nove, ore 21:25
Un ex ladro di auto, deciso a rigare dritto, viene invece costretto a tornare in attività quando il fratello, in debito con un boss, rischia la vita. Il malvivente pretende 50 auto in tre giorni e l'ex ladro dovra dare il "meglio" di sè per salvare il fratello.

Giovedì 19 Novembre



Il Bambino con il Pigiama a Righe (2008) Drammatico, di Mark Herman. Con, Asa Butterfield, Jack Scanlon.
MIRAMAX
TV 2000, ore 21:10
Nei primi anni '40, un ufficiale nazista si trasferisce con la famiglia nella casa di campagna. Il figlio più piccolo si avvicina a quella che crede essere una fattoria ma che, invece, è un campo di prigionia e stringe amicizia con un suo coetaneo, rinchiuso nell'orribile luogo.
 
Web  Top
0 replies since 11/11/2020, 16:29   38 views
  Share