Cage, Ford e Depardieu, Settimana TV dal 10 al 16 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2020, 09:33

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Amici del forum, grazie di essere tornati qui a farmi compagnia durante la consueta sbirciatina ai palinsesti TV.
Anche questa settimana, a dire il vero, non c'è molto da segnalare. Personalmente ho trovato tre soli titoli e tutti e tre già passati più volte nelle ultime settimane.

Certo che con una premessa così non è che io vi invogli a proseguire nella lettura del post. :D

Ad ogni modo, segnalo il ritorno di Nicolas Cage nei panni di un ladro d'auto che torna in attività per aiutare il fratello. Film che ho visto per la prima volta molto recentemente e che, mi spiace un po' dirlo, non mi ha particolarmente soddisfatto.

Il secondo film che torna in TV è l'avventura di Harrison Ford e Anne Heche bloccati su un'isola dove passeranno metà tempo a litigare e l'altra metà a difendersi da moderni pirati.

Il terzo film che ho trovato sulla guida TV vede Gerard Depardieu e Andy MacDowell impegnati a frodare il servizio immigrazione fingendo un matrimonio d'amore salvo poi innamorarsi davvero.

Ecco, questo è quanto.
Naturalmente se qualcuno di voi sapesse di qualche altro titolo e volesse segnalarlo sarebbe il benvenuto. :)

Per chi volesse vedere uno o più di questi film, ecco qua gli orari di programmazione.


Sabato 10 Ottobre


Fuori in 60 Secondi (2000) Azione, di Dominic Sena. Con Nicolas Cage, Angelina Jolie, Giovani Ribisi.
TOUCHSTONE PICTURES
Nove, ore 23:30
Un ex ladro di auto, deciso a rigare dritto, viene invece costretto a tornare in attività quando il fratello, in debito con un boss, rischia la vita. Il malvivente pretende 50 auto in tre giorni e l'ex ladro dovra dare il "meglio" di sé per salvare il fratello.

Domenica 11 Ottobre



Sei Giorni Sette Notti (1998) Commedia, di Ivan Reitman. Con Harrison Ford, Anne Heche.
TOUCHSTONE PICTURES
Nove, ore 14:05
Un pilota di piccoli aerei, un po' scorbutico e scostante, accetta controvoglia una trasvolata al soldo di una giornalista. Durante il viaggio, una tempesta impone un atterraggio di emergenza, così la coppia si ritrova su un'isola deserta ad affrontare problemi di ogni tipo, compresi i litigi e i pirati.

Martedì 13 Ottobre



Green Card - Matrimonio di Convenienza (1990) Commedia, di Peter Wier. Con Gerard Depardieu, Andie MacDowell.
TOUCHSTONE PICTURES
TV 2000, ore 22:50
Un immigrato francese sposa una americana per ottenere la cittadinanza, ma l'ufficio immigrazione indaga su di loro. I due cercano di apparire per quello che non sono ma, piano piano, si innamorano davvero.
 
Web  Top
0 replies since 7/10/2020, 09:33   36 views
  Share