Poca roba in TV, Settimana TV dal 19 al 25 Settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2020, 12:45

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Amici del forum, grazie di essere tornati qui. :)
Questa settimana lo sguardo ai palinsesti delle TV free in cerca di film Disney è parecchio avaro di soddisfazioni; l'elenco dei titoli che ho trovato si riduce a... due. :(
Certo, è bene ricordare che è praticamente certo che mi sia sfuggito qualcosa e, per giunta, che la guida TV sulla quale mi appoggio non copre il 100% della programmazione. Anche così, però, temo che il raccolto resti povero.

Va bene, dai. Tiriamoci su e cerchiamo di farci bastare quello che c'è. :)
Dei due film che ho trovato uno è diventato un cult: mi riferisco a "L'Attimo Fuggente", pellicola che vive sul fulgore di un giovane Robin Williams che già in questi suoi primi film mise in chiaro quale fosse il suo stile e quanta fosse la sua bravura. Il suo professor Keating è diventato subito un personaggio immortale.

L'altro film, meno memorabile ma con un suo zoccolo duro di appassionati, è "Step Up 3D". Film della serie "Step Up" la cui formula consente, almeno in teoria, un numero praticamente infinito di sequel/remake. La saga, infatti, è andata avanti anche quando la Disney si sfilò dal progetto.

Ecco, questo è quello che ho trovato nella programmazione.
Per chi vuole, ecco qui sotto date e orari dei passaggi TV.
Buona visione.

Sabato 19 Settembre



L'Attimo Fuggente (1989) Drammatico, di Peter Weir. Con Robin Williams, Robert Sean Leonard.
TOUCHSTONE PICTURES
La7, ore 23:40
Negli anni 50, in una austera scuola arriva il professor John Keating che sovverte le regole e fa proseliti. Purtroppo ai piani alti questo non piace, ma gli studenti continuano a seguire i precetti di Keating.

Mercoledì 23 Settembre



Step Up 3D (2010) Musicale, di Jon M. Chu. Con Amy Andelson, Emily Meyer, Rick Malambri.
TOUCHSTONE PICTURES
Italia 1, ore 00:10
Un ragazzo orfano, che vive in un magazzino, ospita un gruppo di ballerini di strada e inizia a pensare di partecipare con loro ad una prestigiosa competizione di danza.
 
Web  Top
0 replies since 16/9/2020, 12:45   33 views
  Share