Maleficent (forse), Settimana TV dal 25 al 31 Luglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2020, 17:50

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Amici del forum, sono contento di ritrovarvi qui.
Eccoci dunque di nuovo insieme a sbirciare nei palinsesti delle TV free a caccia di film Disney.

Questa settimana, fra le altre cose, ho trovato la segnalazione del passaggio TV di "Maleficent". Nulla di così strano se non fosse che lo stesso film è stato buttato a casaccio il 17 di questo mese senza praticamente avvisare nessuno.
Andrà lo stesso in onda? Chi vivrà vedrà. :)

Tornano anche "Da Giungla a Giungla" e "Ma Dove è Andata la mia Bambina?", due simpatiche commedie per la famiglia.

Per chi vuole un po' di movimento, consiglierei "Pallottole Cinesi" con Jackie Chan e le sue acrobatiche randellate.

E poi... beh, lascio qui sotto date e orari di tutto quello che ho trovato.
Buona lettura e buona visione. :)

Sabato 25 Luglio



Da Giungla a Giungla (1997) Commedia, di John Pasquin. Con Tim Allen, Sam Huntington.
TV8, ore 23:30
Un uomo, abituato alla vita di New York, scopre di avere un figlio tredicenne che vive con la madre nel pieno della foresta amazzonica. Porta il ragazzo nella Grande Mela dove lui è completamente spaesato e non fa che generare guai e imbarazzi.

Domenica 26 Luglio



Ma Dove è Andata la mia Bambina? (1994) Commedia, di Steve Miner. Con Gerard Depardieu, Katherine Heigl
TOUCHSTONE PICTURES
Paramount Network, ore 13:10
Durante una vacanza insieme al padre, una ragazza pensa bene, per far colpo su un ragazzo che le piace, di raccontare che l'uomo che l'accompagna è in realtà il suo amante. Dopo l'iniziale e comprensibile sconcerto, papà sta al gioco.
Remake di un film francese in cui Depardieu ricopre lo stesso ruolo.


Lunedì 27 Luglio



Fuori in 60 Secondi (2000) Azione, di Dominic Sena. Con Nicolas Cage, Angelina Jolie, Giovani Ribisi.
TOUCHSTONE PICTURES
Paramount Network, ore 23:00
Un ex ladro di auto, deciso a rigare dritto, viene invece costretto a tornare in attività quando il fratello, in debito con un boss, rischia la vita. Il malvivente pretende 50 auto in tre giorni e l'ex ladro dovra dare il "meglio" di sè per salvare il fratello.

Venerdì 31 Luglio



Pallottole Cinesi (2000) Commedia, di Tom Dey. Con Jackie Chan, Owen Wilson.
TOUCHSTONE PICTURES
20, ore 21:00
Una principessa cinese viene rapita e portata negli States. Una guardia imperiale parte alla sua ricerca e si trova in un mondo enormemente diverso dal suo: il west.


Miracolo a Sant'Anna (2008) Guerra, di Spike Lee. Con Derek Luke, Michael Ealy
TOUCHSTONE PICTURES
Rai Movie, ore 21:10
Terribile storia vera. Nella splendida Toscana ferita dalla guerra, alcuni soldati americani cercano di fermare un eccidio che i tedeschi si preparano a compiere. Si tratta della tristemente nota strage di Sant'Anna di Stazzema.

Maleficent (2014) Fantastico, di Robert Stromberg. Con Angelina Jolie, Elle Flanning, Sharlto Copley.
Rai Due, ore 23:00
Affascinante rilettura del personaggio di Malefica, vera star dell'universo dei Villain Disney. Incontriamo una giovane Malefica e la scopriamo fata della natura. Ingannata e tradita dal suo innamorato, Malefica scopre e rivela il suo lato più cattivo e mette in atto un'atroce vendetta, arrivando a maledire, come ben sappiamo, una bimba in fasce.
Affidata a tre fate inette, la bimba rischia di morire prima di poter divenire lo strumento della strega che così inizia a prendersi cura di lei. Ciò che non si aspettava è l'affetto che pian piano finisce per legarle.
Angelina Jolie magnetica.
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2020, 23:32
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 22/7/2020, 18:50) 
Questa settimana, fra le altre cose, ho trovato la segnalazione del passaggio TV di "Maleficent". [...]
Andrà lo stesso in onda? Chi vivrà vedrà. :)

Confermo che Maleficent sta andando in onda. E direi anche incredibilmente, visto che ultimamente veniva inserito all'ultimo momento trattandolo come un mero tappabuchi.

Tra l'altro questo dà la conferma di essere il film più maltrattato negli ultimi due (+ uno) passaggi televisivi. :P
 
Top
view post Posted on 2/8/2020, 00:14

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


CITAZIONE (Water Duck @ 31/7/2020, 23:32) 
Tra l'altro questo dà la conferma di essere il film più maltrattato negli ultimi due (+ uno) passaggi televisivi. :P

Un trattamento che secondo me non merita proprio.
A me questo film piace oltre la media; si vede che i dirigenti RAI hanno gusti diversi dai miei. :D
 
Web  Top
2 replies since 22/7/2020, 17:50   64 views
  Share