Tornano film della scorsa settimana :(, Settimana TV dall'11 al 17 Luglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2020, 18:09

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Bentornati, amici di "Disney: Un Uomo, Un Mondo". Grazie di essere tornati qui.

La nostra consueta occhiata ai palinsesti delle TV free ci porta un déja vù. No, non il film del 2006 con Denzel Washington. Dicevo proprio un déja vù, nel senso che leggendo i titoli dei prossimi giorni sembra di essere tornati indietro di una settimana. :D

Abbiamo di nuovo "The Rock", con Nicolas Cage e Sean Connery e abbiamo di nuovo "Fuori in 60 Secondi" dove lo stesso Cage fa coppia con Angelina Jolie.
E abbiamo anche "Il Regno del Fuoco" che sembra quasi una novità visto che non passava da circa due settimane. :D

Ah, e poi c'è "The Rock" che... ah no, l'ho già detto. E' che passa pure due volte quindi mi sono confuso. :D

Prendiamola a ridere, dai, anche se fa un po' tristezza pensare che la Disney produce film da 70 anni (e parlo solo dei live action), ha prodotto con tre diverse etichette (Disney, Touchstone, Hollywood) e in TV sembra che passino sempre gli stessi 20 o 30 film. :(

Per capire il mio punto di vista, vi basti pensare che ho attivato Disney+ e sto vedendo praticamente solo film vecchi e film TV. Quello che tutti sembrano snobbare è il motivo per cui pago volentieri l'abbonamento. :D
Secondo voi sono vecchio o sono strano? O sono uno strano vecchio? ^U^

Ulp! Mi sono ricordato che questo post era per segnalare i film della settimana!!! :)
Ecco di seguito date e orari.



Sabato 11 Luglio



The Rock (1995) Azione di Michael Bay. Con Sean Connery, Nicolas Cage.
HOLLYWOOD PICTURES
Nove, ore 14:35
Un alto ufficiale dell'esercito si barrica all'interno dell'inviolabile ex prigione di Alcatraz con degli ostaggi e da lì minaccia di spargere su San Francisco i suoi gas tossici. Per fermarlo vengono chiamati un esperto chimico... e un malvivente che ha il merito di essere riuscito, a suo tempo, ad evadere dalla prigione.

Fuori in 60 Secondi (2000) Azione, di Dominic Sena. Con Nicolas Cage, Angelina Jolie, Giovani Ribisi.
TOUCHSTONE PICTURES
Spike, ore 23:30
Un ex ladro di auto, deciso a rigare dritto, viene invece costretto a tornare in attività quando il fratello, in debito con un boss, rischia la vita. Il malvivente pretende 50 auto in tre giorni e l'ex ladro dovra dare il "meglio" di sè per salvare il fratello.

Mercoledì 15 Luglio



Il Regno del Fuoco (2002) Fantastico, di Rob Bowman. Con Christian Bale, Matthew McConaughey.
TOUCHSTONE PICTURES
Spike, ore 23:20
In un futuro non lontanissimo, la Terra è diventata dominio di una stirpe di draghi apparentemente invincibili. Tutto questo in conseguenza di una imprudenza di un ragazzino, che ne ha risvegliato il capostipite. Anni dopo, lui stesso si impegna in una pericolosa missione per rimediare al danno.


Giovedì 16 Luglio


The Rock (1995) Azione di Michael Bay. Con Sean Connery, Nicolas Cage.
HOLLYWOOD PICTURES
Nove, ore 21:25
Un alto ufficiale dell'esercito si barrica all'interno dell'inviolabile ex prigione di Alcatraz con degli ostaggi e da lì minaccia di spargere su San Francisco i suoi gas tossici. Per fermarlo vengono chiamati un esperto chimico... e un malvivente che ha il merito di essere riuscito, a suo tempo, ad evadere dalla prigione.
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2020, 19:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Segnalazione straordinaria: stasera su Rai 2, attorno alle 21:20, sarà trasmesso... Maleficent!

Che tra l'altro inizialmente non era nemmeno previsto, visto che sicuramente sarà stato inserito all'ultimo minuto: infatti se non fosse stata per la scritta in alto a destra nella schermata del canale, probabilmente non me ne sarei neanche accorto. :P
 
Top
view post Posted on 17/7/2020, 22:52

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Penso di poter dire che "Maleficent" sia il titolo di punta di questa settimana. Dispiace vederlo buttato lì al'ultimo minuto. :(
Trovo che sia un film parecchio maltrattato dalla RAI.

Ammetto, comunque, di non averlo visto questa volta pur avendolo trovato nella programmazione in tempo.
Lo so che rischio di apparire sacrilego ma ho scelto un'altra strega: su Cine34 c'era "Mia Moglie è una Strega" con Renato Pozzetto. blush
Mi sono lasciato traviare dall'umorismo trash degli anni '80. :D

Edited by Lumiére - 18/7/2020, 17:17
 
Web  Top
2 replies since 8/7/2020, 18:09   65 views
  Share