Due Cage, un Murphy e un Allen, Settimana TV dal 04 al 10 Luglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2020, 17:41

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Amici del forum, grazie di essere tornati. :)
Pronti per un giro dei palinsesti in cerca di film Disney? Bene! Partiamo. :)

Il primo titolo che ho trovato è una commedia col simpatico Tim Allen alle prese con un figlio che non sapeva di avere e che è cresciuto nientemeno che in mezzo all'Amazzonia.

Divertente anche Eddie Murphy nei panni di un loquace poliziotto che si impegna a fare giustizia dopo aver perso un amico.

Tensione e azione, invece, quando Nicolas Cage e Sean Connery si uniscono per fermare quel pazzo di Ed Harris che prende in ostaggio un gruppo di turisti in visita ad Alcatraz. Dettaglio: questa è solo una parte del suo piano. Il resto prevede lo sterminio di gran parte degli abitanti di San Francisco con un gas letale.

Di nuovo Cage. Questa volta il compagno di avventure non è Sean Connery ma Angelina Jolie (secondo me nel cambio ci guadagna ma è un'opinione personale :) ).
Il cattivone di turno qui non ha manie di grandezza, si accontenta di chiedere qualche decina di auto rubate.

Che ne dite? C'è qualcosa che vi interessa e volete vedere o rivedere? ;)
Nel caso, buona visione. :)

Ecco date e orari.

Sabato 04 Luglio



Da Giungla a Giungla (1997) Commedia, di John Pasquin. Con Tim Allen, Sam Huntington.
TV8, ore 23:30
Un uomo, abituato alla vita di New York, scopre di avere un figlio tredicenne che vive con la madre nel pieno della foresta amazzonica. Porta il ragazzo nella Grande Mela dove lui è completamente spaesato e non fa che generare guai e imbarazzi.

Lunedì 06 Luglio



Metro - Uno Sbirro Tuttofare (1996) Commedia, di Thomas Carter. Con Eddie Murphy, Michael Rapaport.
TOUCHSTONE PICTURES
Paramount Network, ore 23:00
Un poliziotto dalla parlantina sciolta, capace grazie a questa dote di mediare e convincere, perde un amico e collega per mano di uno psicopatico. Da quel momento si impegna a fondo per arrivare ad affrontare l'assassino faccia a faccia.

Martedì 07 Luglio



The Rock (1995) Azione di Michael Bay. Con Sean Connery, Nicolas Cage.
HOLLYWOOD PICTURES
Nove, ore 23:30
Un alto ufficiale dell'esercito si barrica all'interno dell'inviolabile ex prigione di Alcatraz con degli ostaggi e da lì minaccia di spargere su San Francisco i suoi gas tossici. Per fermarlo vengono chiamati un esperto chimico... e un malvivente che ha il merito di essere riuscito, a suo tempo, ad evadere dalla prigione.


Giovedì 09 Luglio



Fuori in 60 Secondi (2000) Azione, di Dominic Sena. Con Nicolas Cage, Angelina Jolie, Giovani Ribisi.
TOUCHSTONE PICTURES
Spike, ore 21:30
Un ex ladro di auto, deciso a rigare dritto, viene invece costretto a tornare in attività quando il fratello, in debito con un boss, rischia la vita. Il malvivente pretende 50 auto in tre giorni e l'ex ladro dovra dare il "meglio" di sè per salvare il fratello.
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2020, 20:24

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Probabilmente l'elenco è penalizzato dalla doppia presenza di Cage... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 23:54

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Dopo qualche decina di passaggi in TV che per millemila motivi mi sono lasciato sfuggire, questa volta mi sono messo comodo per vedere per la prima volta "Fuori in 60 Secondi".
Non me ne vogliano quelli che apprezzano il film ma a me proprio non è piaciuto. :(
I personaggi mi sono sembrati tutti classificabili in categorie che vanno dal piatto all'irritante. I momenti di azione mi sono parsi privi di qualunque pathos.
Le trovate che sono state inserite (credo) per far sorridere mi sono sembrate tutte di livello terra terra, roba da commedia giovanil/demenziale americana.

Voglio dire, non mi aspettavo un capolavoro ma neanche un film che ho visto per intero aspettando qualcosa che mi piacesse e che invece è finito così, mentre aspettavo.

Certo c'è Angelina Jolie, la nostra meravigliosa Malefica, ma qui sfoggia una capigliatura rasta bionda che riesce ad appiattire anche la sua presenza scenica.

Il film gode di una discreta popolarità, quindi è probabile che il mio giudizio sia dovuto a qualche mia incompatibilità col prodotto ma, ragazzi, non chiedetemi di rivederlo per apprezzarlo. Mi basta una volta. :D

Gli inseguimenti adrenalinici con Nicolas Cage li abbiamo visti anche ne "Il Mistero dei Templari" ma lì mi sono divertito. :)
E comunque, se vogliamo parlare di auto che si inseguono, saltano e si scontrano vi ricordo che quelli della mia generazione sono cresciuti guardando "Hazzard", noi sappiamo bene come ci si deve inseguire. :lol:
 
Web  Top
2 replies since 1/7/2020, 17:41   76 views
  Share