I due cow boy col velo da sposa., Settimana TV dal 22 al 28 Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2020, 13:02

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Amici del forum, sono contento di vedervi qui anche questa settimana. Vi trovo bene. :) Tu hai cambiato taglio di capelli? Stai benissimo! E tu? Quella camicia è nuova? Molto bella! E tu? Che bello sguardo! Si vede subito che stai vivendo un bel periodo. ;)
:lol: :lol: :lol:

OK, avete un admin scemo. Fatevene una ragione. :rolleyes:

Torniamo in topic.
La settimana televisiva che sta arrivando ha la particolarità di portare con sé entrambe le versioni dell'amato "Cow Boy col Velo da Sposa". Mi diverte anche notare che, stando ai titoli che ho trovato, una è la prima segnalazione in ordine di tempo e l'altra è l'ultima.
In mezzo c'è tutto un mondo fatto di spade nelle rocce, aerei carichi di detenuti, fratelli inglesi che viaggiano per mondi fantastici, paesei delle meraviglie e supereroi Marvel.
Non si è capito niente?
Nessun problema! Ecco, di seguito, i dettagli su film, giorni, orari e canali di programmazione.

Buona visione. :)

Sabato 22 Febbraio



Il Cow Boy Con il Velo da Sposa (1961) Commedia, di David Swift. Con Brian Keith, Maureen O'Hara, Hayley Mills.
Paramount Network, ore 11:40
Due gemelle, incontratesi per caso in un campeggio, scoprono l'una l'esistenza dell'altra e si alleano per un importante obbiettivo: far reincontrare e riconciliare i genitori. Per farlo, si scambiano i ruoli ritrovando, finalmente, ciascuna il genitore che non ricorda.

La Spada nella Roccia (1963) Animazione, di Wolfgang Reitherman.
Paramount Network, ore 15:30
Il giovane Artu, istruito dal Mago Merlino, si prepara al suo luminoso futuro, anche se ancora non sa quale sia il suo destino. Il mago, invece, vede nel futuro e sa bene quello che dice. Con la magia e la saggezza, Merlino non perde occasione per insegnare al ragazzo tante cose che lo aiuteranno a crescere.

Con Air (1997) Azione, di Simon West. Con Nicolas Cage, John Cusack, John Malkovich.
TOUCHSTONE PICTURES
Paramount Network, ore 00:00
Un detenuto, dopo aver scontato una pena ingiusta, è finalmente giunto al momento della liberazione. Lo porta a destinazione un volo di trasferimento di altri prigionieri ma le cose non vanno come dovrebbero: una ribellione e un dirottamento mettono a rischio le vite di tutti e lui si prodigherà per portare tutto alla migliore delle conclusioni.

Domenica 23 Febbraio



Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian (2008) Avventura, di Andrew Adamson. Con Ben Barnes, Georgie Henley, Sergio Castellitto.
Paramount Network, ore 23:30
I Fratelli Pevensie tornano a Narnia un anno dopo aver scoperto il passaggio nell'armadio. In quel mondo, però, il tempo passato è molto di più e si sono succedute centinaia di generazioni. I Pevensie trovano Narnia molto diversa da come la ricordavano e incontrano il principe Caspian, legittimo erede al trono, rischia la vita per mano dell'usurpatore Miraz, avido di potere.

Mercoledì 26 Febbraio



Alice in Wonderland (2010) Fantastico, di Tim Burton.
Italia 1, ore 21:20
Alice è cresciuta. Nel giorno in cui riceve una proposta di matrimonio che non gradisce, si ritrova ad affrontare le immaginifiche creature del Paese delle Meraviglie. Un po' sequel e un po' remake, questo film di Tim Burton delude un po' in quanto a trama, ma la visionarietà dell'autore è tutta lì.

Giovedì 27 Febbraio



Avengers: Age of Ultron (2015) Fantastico, di Joss Whedon. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo.
MARVEL
Rai Due, ore 21:20
I supereroi Marvel si uniscono per contrastare Ultron, una intelligenza artificiale che sta portando l'intera umanità verso la sua fine.


Genitori in Trappola (1999) Commedia, di Nancy Meyers. Con Dennis Quaid, Natasha Richardson, Lindsay Lohan.
Parmount Network, ore 23:00
Remake del piccolo cult "Il Cow Boy col Velo da Sposa", purtroppo in tono minore. La trama di base è la medesima ma lo sviluppo e le trovate non hanno l'appeal del film di David Swift.
Film comunque carino. Da segnalare la chicca della presenza di Joanna Barnes, che interpretava "l'insidiatrice" di papà Mitchell nel 1961 e che è ora la mamma del suo alter ego versione 1999. Il nome del personaggio? Vicky, in entrambi i film. ;)
 
Web  Top
0 replies since 19/2/2020, 13:02   43 views
  Share