Aerei, cani e robot umani, Settimana TV dal 25 al 31 Agosto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2020, 17:22

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Amici del forum, grazie di essere do nuovo qui con me. :)
Eccoci qui a dare insieme uno sguardo ai palinsesti delle TV in chiaro dei prossimi giorni in cerca di film Disney.
Per qualche motivo a me ignoto trovo spesso i titoli Disney concentrati nei giorni da Sabato a Martedì. Non c'è logica apparente in questo ma tant'è. :D
Anche questa settimana è così. Il motivo? Vattelapesca. :lol:

In realtà è sempre possibile che mi sfugga qualche titolo anche se regolarmente scritto sulla guida TV, ricordiamolo sempre. In aggiunta va detto che la suddetta guida non copre il 100% dei canali e che di alcuni riporta solo una programmazione parziale.

Detto questo, vediamo cosa ho trovato. :)

La TV ci offre l'occasione di rivedere, fra l'altro, il rifacimento dell'amato "Cow-Boy con il Velo da Sposa" e l'ennesima prova d'attore di Robin Williams ne "L'Uomo Bicentenario".
Per chi vuole un po' di adrenalina torna "Con Air" e chi ama le storie con animali potrà godersi "8 Amici da Salvare".
Interessante anche "Dèjà Vu - Corsa Contro il Tempo" e può divertire la commedia anni '90 "Ma Dove è Andata la Mia Bambina".

I dettagli su date e orari?
Eccoli!

Buona lettura buona visione! ;)

Sabato 25 Gennaio


Genitori in Trappola (1999) Commedia, di Nancy Meyers. Con Dennis Quaid, Natasha Richardson, Lindsay Lohan.
Paramount Network, ore 17:30
Remake del piccolo cult "Il Cow Boy col Velo da Sposa", purtroppo in tono minore. La trama di base è la medesima ma lo sviluppo e le trovate non hanno l'appeal del film di David Swift.
Film comunque carino. Da segnalare la chicca della presenza di Joanna Barnes, che interpretava "l'insidiatrice" di papà Mitchell nel 1961 e che è ora la mamma del suo alter ego versione 1999. Il nome del personaggio? Vicky, in entrambi i film. ;)


8 Amici da Salvare (2005) Avventura, di Frank Marshall. Con Bruce Greenwood, Paul Walker.
Paramount Network, ore 21:10
Durante una spedizione scientifica in Antartide, una tormenta costringe un giovane studioso ad abbandonare la sua muta di cani. In seguito l'uomo organizza una nuova spedizione al solo scopo di ritrovare gli animali, che nel frattempo affrontano la durezza e la spietatezza di quei luoghi.

Domenica 26 Gennaio


Ma Dove è Andata la mia Bambina? (1994) Commedia, di Steve Miner. Con Gerard Depardieu, Katherine Heigl
TOUCHSTONE PICTURES
Paramount Network, ore 13:30
Durante una vacanza insieme al padre, una ragazza pensa bene, per far colpo su un ragazzo che le piace, di raccontare che l'uomo che l'accompagna è in realtà il suo amante. Dopo l'iniziale e comprensibile sconcerto, papà sta al gioco.
Remake di un film francese in cui Depardieu ricopre lo stesso ruolo.

Con Air (1997) Azione, di Simon West. Con Nicolas Cage, John Cusack, John Malkovich.
TOUCHSTONE PICTURES
Spike, ore 23:30
Un detenuto, dopo aver scontato una pena ingiusta, è finalmente giunto al momento della liberazione. Lo porta a destinazione un volo di trasferimento di altri prigionieri ma le cose non vanno come dovrebbero: una ribellione e un dirottamento mettono a rischio le vite di tutti e lui si prodigherà per portare tutto alla migliore delle conclusioni.


Martedì 28 Gennaio


Déjà Vu - Corsa Contro il Tempo (2006) Thriller, di Tony Scott. COn Denzel Washington, Val Kilmer
TOUCHSTONE PICTURES
Nove, ore 21:25
Fanta thriller costruito sui paradossi del viaggio nel tempo. Un agente, grazie ad un marchingegno che gli consente di osservare gli eventi avvenuti poche ore rima, cerca di far luce su un attentato terroristico. Pian piano, comincia a credere che la meraviglia teconologica possa consentirgli anche di modificare gli eventi e non solo di osservarli.


L'Uomo Bicentenario (1999) Drammatico, di Chris Columbus. Con Robin Williams, Sam Neil
TOUCHSTONE PICTURES
TV8, ore21:30
In un futuro prossimo un uomo acquista un robot umanoide tuttofare. La macchina rivela doti creative che non erano state inserite nel suo programma e, piano piano, acquisisce una reale coscienza di sè. Inizia così un lungo viaggio interiore che ci pone interrogativi su cosa sia una macchina e cosa sia un essere vivente.
 
Web  Top
0 replies since 22/1/2020, 17:22   46 views
  Share