Robin Willams fra le nuvole e Jodie Foster in aereo, Settimana TV dal 06 al 12 Luglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2019, 22:59

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Amici del forum, grazie di essere tornati. Visitatori occasionali, grazie di essere passati. :)
Anche questa settimana siamo qui a dare uno sguardo ai palinsesti. La mia fonte è da decenni "TV Sorrisi e Canzoni" e dato che sono abitudinario, lo sarà ancora a lungo.
Su questo magazine ho trovato ben poco di Disney per i prossimi giorni. C'è da dire che "Sorrisi" non copre l'intera rosa dei canali in chiaro e che in alcuni casi non riporta i programmi dell'intera giornata.
In aggiunta, c'è sempre l'incognita dello scrivente (io!) che spesso si lascia sfuggire i passaggi TV di film regolarmente riportati sul giornale. :)

Saranno questi i motivi per cui ho trovato così poco da vedere? Forse.

Fatto sta che tutto si riduce a due passaggi di "Flubber", uno di "Cambio di Gioco" e uno di "Flightplane". Quest'ultimo, se non altro, non passava da un po'.

Ecco, nel dettaglio, cosa ho trovato.
Conto su di voi per migliorare questo thread con l'aggiunta di titoli che mi sono sfuggiti. Ce ne sono sempre. :D

Sabato 06 Luglio



Flubber - Un Professore fra le Nuvole (1997) Fantastico, di Les Mayfield. Con Robin Williams, Marcia Gay Harden.
Paramount Network, ore 17:30
Remake di "Un Professore fra le Nuvole" con Robin Williams nel ruolo che fu di Fred Mc Murray. Il professor Brainard è sempre presissimo dai suoi esperimenti e dalle sue ricerche, tanto da dimenticare, più volte, di presentarsi al suo stesso matrimonio. Questa volta però ha per le mani qualcosa di davvero rivoluzionario: un materiale gommoso capace di creare energia e che consente di fare cose sensazionali nei campi più disparati.


Domenica 07 Luglio



Flubber - Un Professore fra le Nuvole (1997) Fantastico, di Les Mayfield. Con Robin Williams, Marcia Gay Harden.
Paramount Network, ore 10:10
Lo stesso film di ieri pomeriggio. :D

Cambio di Gioco (2007) Commedia, di Andy Fickman. Con Dwayne Johnson, Madison Petties.
Paramount Network, ore 13:30
Un arrogante campione di football americano vive di eccessi e successi ma vede la sua vita stravolta da una ragazzina che sostiene di essere sua figlia. naturalmente lui non ci crede ma deve accettare la realtà: è tutto vero.


Flightplan - Mistero in Volo (2005) Thriller, di Robert Schwentke. Con Jodie Foster, Marlene Lawstone
TOUCHSTONE PICTURES
Rai Tre, ore 21:15
Una donna accompagna in aereo da Berlino a New York la salma del marito appena morto. COn lei c'è la loro figlioletta. La donna si assopisce al risveglio non trova più la bambina, sparita senza lasciare tracce. Nessuno sembra averla vista e non risulta salita a bordo. Si mette in dubbio la sanità mentale della donna, ma lei non si arrende.
 
Web  Top
0 replies since 3/7/2019, 22:59   47 views
  Share