Il pony e Bruce Willis, Settimana tv dal 01 al 07 Giugno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2019, 21:20

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Bentornati, amici del forum.
Eccoci anche questa settimana a dare uno sguardo ai palinsesti in cerca di titoli di film Disney. Cercando sulla mia guida cartacea (l'intramontabile TV Sorrisi e Canzoni) ne ho trovati solo due ma non è detto che siano gli unici ad essere programmati.
La mia selezione segue regole rigide: la prima regola è che devo sapere che un film è della Disney se no non mi accorgo di nulla. :D
La seconda regola è che deve essere scritto sul giornale se no non so che è previsto. :D
La terza regola è che devo accorgermi che c'è scritto se no non lo riporto qui.. :D

Eh beh, il metodo scientifico è il metodo scientifico, non c'è niente da fare. :lol:

Ecco qui quello che ho trovato:

Domenica 02 Giugno



A Cavallo di Un Pony Selvaggio (1976) Commedia di Don Chaffey . Con Michael Craig, Peter Gwynne.
Rai Movie, ore 16:10
Un pony è conteso da due ragazzini, uno è figlio di un contadino e ha bisogno dell'animale per recarsi a scuola tutte le mattine, l'altra è una ricca ereditiera costretta su una sedia a rotelle. Difficile dire chi abbia maggior diritto di proprietà e, soprattutto, chi dei due ne abbia maggior bisogno.


Martedì 04 Giugno



Faccia a Faccia (2000) Commedia, di Jon Turteltaub, con Bruce Willis, Spencer Breslin.
Paramount Network, ore 21:10
Un consulente d'immagine quarantenne che pensa unicamente alla sua carriera si trova per casa, all'improvviso, un impacciato ragazzino di otto anni. Il piccolo, scontento e deluso dell'uomo che ha davanti altri non è che... egli stesso, così com'era tanti anni prima.
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2019, 13:52

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 29/5/2019, 22:20) 
non è che... egli stesso, così com'era tanti anni prima.

No, Cosimooooo! :D
Non dovevi spoilerarcelo! :P

Edited by Fratel Coniglietto - 30/5/2019, 15:49
 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 19:51

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Ma noooo, non è mica un colpo di scena, è l'input del film. Tutto gira intorno a questa trovata. :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2019, 19:55

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 30/5/2019, 20:51) 
Ma noooo, non è mica un colpo di scena, è l'input del film. Tutto gira intorno a questa trovata. :)

Ok. Ritiro le mie calunnie! :P
Chiunque osi calunniare un admin come te meriterebbe il ban! -_- (Scherzo, ovviamente! :lol:)
Mi sono condannato da solo! :D
 
Top
view post Posted on 4/6/2019, 20:19

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Proprio adesso sto guardando "Faccia a faccia"! :B):
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 21:35

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Nonostante lo spoiler? :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2019, 21:40

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 5/6/2019, 22:35) 
Nonostante lo spoiler? :lol:

Ahahah! Sì! :P :D Purtroppo non sono riuscito a vederlo tutto per colpa delle interruzioni pubblicitarie ogni tre per due... -_- Ah, se la smettessero con quelle odiose pubblicità e tornassero a Carosello, che, come dico sempre, è la pubblicità italiana per eccellenza :wub: ...mi resero impossibile pure la visione di "Caccia al ladro" durante un passaggio Tv sullo stesso canale! :angry: :sick:
 
Top
6 replies since 29/5/2019, 21:20   83 views
  Share