Sulle tracce dell'assassino e del Maggiolino, Settimana TV dal 04 al 10 Maggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2019, 12:16

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Amici del forum, benritrovati.
Rieccoci qui per dare, come sempre, uno sguardo ai palinsesti delle TV in chiaro in cerca di titoli di matrice Disney.

Questa settimana ci sono alcune cosette meritevoli, dai. Nessun capolavoro epocale ma comunque cose che si sono fatte notare e che magari si può aver voglia di rivedere.

Penso ad esempio a "Chocolat", dove si parla di romanticismo ma anche di perbenismo e di discriminazione.
Non è da buttare via nemmeno il film del Supermaggiolino, anche se probabilmente il suo merito maggiore è quello di riproporre un personaggio amatissimo come è Herbie.
Quasi dimenticato il thriller "Sulle Tacce dell'Assassino" che, invece, è un buon film nel suo genere.
E per i millennials, che considerano normale pensare ai Marvel come eroi Disney, ecco un film di Capitan America.

E non è ancora tutto.

Ecco, qui sotto, titoli, date e orari di quello che ho trovato:

Sabato 04 Maggio



Quiz Show (1994) Drammatico, di Robert Redford. Con Ralph Fiennes, John Turturro.
HOLLYWOOD PICTURES
La7, ore 15:15
In un popolare quiz televisivo americano, il preparatissimo campione viene sostituito, pare, per arginare un calo di ascolti. Lui non lo accetta e fa ricorso arrivando così a scoprire una realtà fatta di inganni e frodi.

Domenica 05 Maggio



Chocolat (2000) Commedia, di Lasse Hallström, con Juliette Binoche, Johnyy Depp.
MIRAMAX
Paramount Network, ore 21:10
In un paesino francese, una ragazza madre apre una cioccolateria nel bel mezzo della Quaresima, stuzzicando così l'indole dei benpensanti che, naturalmente, ne hanno molte da dire sulla donna.

Alta Fedeltà (2000) Commedia, di Stephen Frears. Con John Cusack, Lisa Bonet.
TOUCHSTONE PICTURES
La7d, ore 24:00
In un negozio di dischi dal giro d'affari decisamente basso, il proprietario intreccia la sua storia con quella dei frequentatori e, soprattutto, ripercorre la sua vita sentimentale attribuendo sempre a terzi le responsabilità dei suoi insuccessi.


Martedì 07 Maggio


Herbie - Il Supermaggiolino (2005) Commedia, di Angela Robinson. Con Lindsay Lohan, Matt Dillon.
Paramount Network, ore 21:10
Il famoso maggiolino Herbie, campione di tante gare e protagonista di avventure anche al di fuori del mondo agonistico, è ormai "ospite" di uno sfasciacarrozze. Quando una giovane aspirante pilota gli capita davanti ai... fanali, per lui è amore a prima vista, e si riparte!

Mercoledì 08 Maggio


2 Cavalieri a Londra (2002) Azione, di David Dobkin. Con Jackie Chan, Owen Wilson.
TOUCHSTONE PICTURES
Italia 1, ore 23:20
Il cinese Chon, in cerca di vendetta per la morte del padre, giunge a Londra con un suo fedele amico e si ritrova nel bel mezzo di un complotto contro la regina.

Giovedì 09 Maggio



Sulle Tracce dell'Assassino (1988) Poliziesco, di Roger Spottiswoode. Con Sidney Poitier, Tom Berenger, Kirstie Alley.
TOUCHSTONE PICTURES
Rai Movie, ore 21:10
Un poliziotto insegue un persicoloso assassino fin sulle montagne. Qui il malvivente si nasconde in un gruppo di escursionisti che non sanno quale rischio stanno correndo. Il fidanzato della ragazza che guida l'escursione si allea col poliziotto per salvere lei e l'intero gruppo.

Venerdì 10 Maggio



Captain America - The Winter Soldier (2014) Fantastico, di Anthony Russo e Joe Russo. Con Chris Evans, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Robert Redford.
MARVEL
Rai Due, ore 21:20
Due anni dopo gli eventi di "The Avengers", Capitan America cerca ancora di ambientarsi in un mondo che non conosce quando deve tornare in azione per combattere un nuovo potente nemico chiamato Soldato d'Inverno.

Step Up (2006) Musicale, di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan.
TOUCHSTONE PICTURES
La5, ore 21:25
In una esclusiva scuola di ballo, la prima ballerina si ritrova a duettare col più improbabile dei partner: un teppistello che sconta una punizione. Il ragazzo, sorprendentemente, sfodera un talento che promette molto. E mantiene.

Edited by Lumiére - 2/5/2019, 23:24
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2019, 15:14

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Però... La maggior parte dei titoli mi incuriosisce molto... :)
 
Top
view post Posted on 5/5/2019, 21:11

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Ho visto su Paramount Network qualcosa di "Chocolat", mi è piaciuto molto, ma più che altro mi ha fatto venire voglia di mandare la dieta a quel paese! :P
🍫☕😋

Edited by Fratel Coniglietto - 8/5/2019, 22:58
 
Top
2 replies since 2/5/2019, 12:16   60 views
  Share