Gli Avengers contro Rocketeer, Settimana TV dal 27/04 al 03/05

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2019, 22:49

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Amici del forum, benritrovati. :)
Eccoci ancora qui a dare una sbirciata ai palinsesti TV della settimana. Questa volta ho dato alla discussione un titolo che sa un po' di scontro epico :D giusto perché ero in vena di esagerazioni. ;)
In realtà, quello che succede è semplicemente che passano in TV due film di eroi e supereroi nella stessa settimana: Sabato pomeriggio c'è Rocketeer, storia di un baldo giovanotto che si ritrova per le mani uno zainetto a propulsione che gli permette di volare (non senza qualche incertezza) mentre Venerdì sera ci sono gli Avengers, ormai fratellastri degli eroi Disney dal dì in cui la casa del Topo ha acquisito la Marvel.

Personalmente, spero di riuscire a (ri)vedere Rocketeer e sono indeciso se vedere Gli Avengers o "La Corrida" su Rai Uno. :rolleyes:

Ma io sono io e voi siete voi. I film degli Avengers sono bei film nel loro genere; a me piacciono poco per vie de miei gusti personali. Tutto qui.

Altro film da mettere in rilievo questa settimana è il secondo live di Alice. Non che mi attiri tanto nemmeno questo ma anche qui dipende molto dai gusti.

E c'è anche altra roba. Ecco di seguito i dettagli. Buona visione.

Sabato 27 Aprile



Beverly Hills Chihuahua (2008) Commedia, di Raja Gosnell. Con jamie Lee Curtis, Piper Perabo.
Paramount Network, ore 09:30
La viziatissima cagnolina di una ricca ed eccentrica signora viene affidata alla di lei nipote. La ragazza però la smarrisce e la bestiolina si ritrova sola e sperduta in Messico, dove incontra molti altri cani, tutti meno altolocati di lei.


Insider - Dietro la Verità (1999) Drammatico, di Michael Mann. Con Al Pacino, Russel Crowe, Christopher Plummer.
TOUCHSTONE PICTURES
Iris, ore 09:55
Tratto da una storia vera. Un dipendente di una multinazionale inizia a svelare i segreti dell'azienda, soprattutto quelli della manipolazione chimica del tabacco. Si arriverà ad uno scontro in tribunale ma non prima che la multinazionale muova i suoi potenti mezzi per annientare l'uomo, la cui vita viene rovinata.

Le Avventure di Rocketeer (1991) Avventura, di Joe Johnston. Con Billy Campbell, Jennifer Connelly, Alan Arkin, Timothy Dalton., Paul Sorvino.
Rai Movie, ore 17:45
Trasposizione di un fumetto famoso negli States. La storia è quella di un ragazzo che, negli anni trenta, viene in possesso di un portentoso congegno a reazione che consente il volo umano. Imparando a gestirlo, il giovane diventa praticamente un supereroe unendo questo prodigio tecnologico alla sua spericolatezza e al suo coraggio.
Purtroppo l'oggetto entra nelle mire della malavita e perfino dei nazisti.

Martedì 30 Aprile



Quiz Show (1994) Drammatico, di Robert Redford. Con Ralph Fiennes, John Turturro.
HOLLYWOOD PICTURES
La7d, ore 23:50
In un popolare quiz televisivo americano, il preparatissimo campione viene sostituito, pare, per arginare un calo di ascolti. Lui non lo accetta e fa ricorso arrivando così a scoprire una realtà fatta di inganni e frodi.

Mercoledì 01 Maggio



Alice Attraverso lo Specchio (2016)Fantastico, di James Bobin. Con Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter.
Italia 1, ore 21:25
Prima TV
Alice è in viaggio da anni sulla nave ereditata da suo padre. Al ritorno a Londra attraversa uno specchio e si ritrova nel bizzarro mondo che già conosce e ritrova così il Bianconiglio, lo Stregatto e gli altri amici. Ritrova, naturalmente, anche il Cappellaio Matto che però è molto, molto cambiato.


Venerdì 03 Maggio



Avengers: Age of Ultron (2015) Fantastico, di Joss Whedon. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo.
MARVEL
Rai Due, ore 21:20
I supereroi Marvel si uniscono per contrastare Ultron, una intelligenza artificiale che sta portando l'intera umanità verso la sua fine.
 
Web  Top
0 replies since 24/4/2019, 22:49   56 views
  Share