Principesse Disney!

« Older   Newer »
  Share  
MagikCinderella
icon6  view post Posted on 19/3/2007, 22:08




Allora vi dico cosa ho io.....Oltre alla collezione quasi completa dei Classici in DVD.....qualche anno fa ho preso tutte le bamboline delle principesse (e alcuni principi) Disney , in porcellana che proponeva la De Agostini con i vari fascicoli...Veramente tanto carina! Ne sono 30 in tutto.... Vi manderei le foto, ma ehmm....non so come si fa a metterle! Magari se qualcuno le vuole vedere m'impegno di più!!!!! :P
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 16:40

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,163

Status:


Io non sono tanto capace...
mi hanno però proposto più volte di utilizzare il sito Imageshack che, benchè in inglese, si è rivelato piuttosto semplice da usare.

Si carca una immagine dal proprio hard disk, si seguono i pochi passaggi indicati sul sito e si sceglie una delle possibilità di inserimento.

Io (che creo problemi ad ogni movimento) ho preso l'abitudine di visualizzare il mio messaggio in anteprima per vedere se ho scelto l'opzione giusta per vedere l'immagine a misura giusta.
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 20/3/2007, 20:39




Per usare imageshack segui questa guida spiegata in italiano da Sir Scaglione :D :

http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...0&hl=mini-guida
 
Top
MagikCinderella
view post Posted on 21/3/2007, 14:53




image

image

image

image

Ecco!!!! Ho seguito le istruzioni!!!! (grazie!!) Le foto le ho fatta col cellulare, quindi non sono un gran chè!! Ma spero rendano l'idea... :)
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 17:49

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,163

Status:


Deliziose!
Non sapevo che la collezione comprendesse anche le cattive.
 
Web  Top
MagikCinderella
view post Posted on 22/3/2007, 19:24




Si, le cattive più famose...perchè anche nel male sono principesse e regine anche loro!!!! :D
 
Top
Rosalie Hale «
view post Posted on 9/11/2007, 17:01




Ce l'ho anche io :wub: Però solo le Principesse :P
 
Top
*LaU*
view post Posted on 5/6/2008, 21:44




Oddiooo che belleeeeeee!!!!! Le voglio anche iooooo!!!! Complimentissimiiii!!! Le hai ancora in scatola addirittura!!! Sono stupendeeeeee!!!! Sono senza parole! Davvero, quando vedo queste cose non capisco più niente!!! Che meravigliaaaa!!!!
 
Top
Pocahontas™
view post Posted on 20/6/2008, 09:17




ahhhhh!!!! divine !!!!!!!!!!! le vogliooooo chissa se le rifaranno .. sigh..
 
Top
8 replies since 19/3/2007, 22:08   2360 views
  Share