Il mago di Oz - doppiaggio originale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2019, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,139

Status:


Salve ragazzi , ho una domanda : ho il film registrato su VHS andato in onda su Rai Uno. Sento dire che quello era stato il secondo doppiaggio. E' una versione rara che viene costantemente ricercata? Perché volendo potrei caricarlo io da qualche parte, ho una scheda d'acquisizione per queste cose. Fatemi sapere, non so dove chiedere altrove.
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 22:05

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 21/4/2019, 21:31) 
Salve ragazzi , ho una domanda : ho il film registrato su VHS andato in onda su Rai Uno. Sento dire che quello era stato il secondo doppiaggio. E' una versione rara che viene costantemente ricercata? Perché volendo potrei caricarlo io da qualche parte, ho una scheda d'acquisizione per queste cose. Fatemi sapere, non so dove chiedere altrove.

Sì, spesso la Rai ha trasmesso il film col secondo doppiaggio, ma ultimamente anche lei lo sta accantonando a favore del terzo.
Comunque,lo puoi caricare eccome! Per gli appassionati sarebbe la manna dal cielo! :wub:

P.S: Benvenuto/a :)
PPS: Buona Pasqua ^_^
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 18:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,139

Status:


CITAZIONE (Fratel Coniglietto @ 21/4/2019, 23:05) 
CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 21/4/2019, 21:31) 
Salve ragazzi , ho una domanda : ho il film registrato su VHS andato in onda su Rai Uno. Sento dire che quello era stato il secondo doppiaggio. E' una versione rara che viene costantemente ricercata? Perché volendo potrei caricarlo io da qualche parte, ho una scheda d'acquisizione per queste cose. Fatemi sapere, non so dove chiedere altrove.

Sì, spesso la Rai ha trasmesso il film col secondo doppiaggio, ma ultimamente anche lei lo sta accantonando a favore del terzo.
Comunque,lo puoi caricare eccome! Per gli appassionati sarebbe la manna dal cielo! :wub:

P.S: Benvenuto/a :)
PPS: Buona Pasqua ^_^

Grazie e buona pasqua anche a voi!!

Ah ecco, ho parlato con un altro tizio e mi ha detto però che è stato recentemente pubblicato su DVD questo doppiaggio , dunque pensavo fosse più difficile da reperire. Comunque in questi giorni provo a registrare e a vedere dove poterlo diffondere. Non so dove possa essere raggiunto meglio dagli appassionati , su YT mi rimuoverebbero subito il video per copyright.
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 19:34

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Sì, è disponibile sul DVD Klf music ^_^
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 15:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,139

Status:


Sto registrando... tra l'altro è interessante perché i titoli di testa sono tutti in italiano (più una dedica agli spettatori del film) e in più mi sembra di vedere che le canzoni sono in lingua originale ma sottotitolate in italiano!
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 20:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,139

Status:


Ok ragazzi, il film ve lo lascio qui , non so dove diffonderlo :asd: potete decidere se scaricarlo oppure se guardarlo in streaming da Mega :

https://mega.nz/#!n0tCiYpC!qYThopq...PTvcMW8v2apT14Y

all'inizio va un po' a scatti in qualche scena, ma è la VHS che è un po' rovinata e dunque in fase di registrazione saltava i frame corrotti. Buona visione :)

EDIT: post modificato dall'admin.

Edited by .SgabbitGabbiar. - 24/5/2019, 21:52
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 21:50

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


SgabbitGabbiar, io non credo che sia legale fornire il link ad un prodotto per il quale esiste un copyright, così ho inibito il funzionamento del collegamento che hai postato.
Nulla di personale, solo coerenza con le politiche di questo forum (oltre che con le leggi vigenti). :)

Sai com'è... a scanso di problemi. Meglio andarci cauti con queste cose. :)
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2019, 22:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,139

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 23/4/2019, 22:50) 
SgabbitGabbiar, io non credo che sia legale fornire il link ad un prodotto per il quale esiste un copyright, così ho inibito il funzionamento del collegamento che hai postato.
Nulla di personale, solo coerenza con le politiche di questo forum (oltre che con le leggi vigenti). :)

Sai com'è... a scanso di problemi. Meglio andarci cauti con queste cose. :)

Non ci avevo pensato , però ora senza la chiave di decrittazione come fa la gente a vederlo scusa ? :huh:
 
Top
view post Posted on 24/4/2019, 17:59

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


La chiave viene chiesta perché il link porta al sito ma non al filmato. Non esiste una chiave ma il sito la chiede perché rileva una anomalia (questo perché ho alterato il link).

In sostanza, da questo forum non è possibile accedere al film e/o scaricarlo.

Questa è una linea che il forum segue da sempre e ancor di più adesso che le leggi europee si sono pronunciate in difesa del copyright. Certo, l'Europa si è mossa pensando ai colossi del WEB ma se non si può violare i diritti non si può. :)
 
Web  Top
Elena 88
view post Posted on 4/5/2019, 21:36




Buona sera a tutti
Domanda
Vorrei trovare il dvd con il doppiaggio in cui compaiono i “Maramei” e non i“Mastichini”..quale dovrei acquistare?
Sapete aiutarmi?
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 22:08

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Fratel Coniglietto @ 22/4/2019, 20:34) 
Sì, è disponibile sul DVD Klf music ^_^

Benvenuta!
Qui trovi delle informazioni, prova a cercare su Amazon o eBay e il giuoco è fatto! ;)
 
Top
Elena 88
view post Posted on 5/5/2019, 09:44




Intanto grazie!
Mi dai gentilmente conferma essere questo?

Attached Image: 35BD8A40-5F97-4E30-98AC-AE877695D987

35BD8A40-5F97-4E30-98AC-AE877695D987

 
Top
view post Posted on 5/5/2019, 09:58

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Elena 88 @ 5/5/2019, 10:44) 
Intanto grazie!
Mi dai gentilmente conferma essere questo?

Sì, è proprio questo. ;)
 
Top
Elena 88
view post Posted on 5/5/2019, 10:09




Grazie grazie grazie!
 
Top
view post Posted on 5/5/2019, 14:50

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Elena 88 @ 5/5/2019, 11:09) 
Grazie grazie grazie!

È stato un piacere. ^_^
 
Top
32 replies since 7/7/2015, 18:16   3423 views
  Share