Secondo voi vale la pena prenderli?, Walt Disney treasures

« Older   Newer »
  Share  
fandwick
view post Posted on 6/1/2007, 07:45




In realtà non posso farveli vedere perché ancora non li ho, ma secondo voi vale la pena prendere questi due dvd?

Walt Disney Treasures: Topolino Star a Colori (Amaray)

Walt Disney Treasures: Topolino Star a Colori - Vol. 2

Di uno (non ricordo quale) ho letto che manca un cartone importantissimo...
 
Top
view post Posted on 7/1/2007, 00:24

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,163

Status:


Nel secondo volume manca (benchè si lasci intendere che ci sia) il corto "Topolino e il Cervello in Fuga", a tutt'oggi l'ultimo cortometraggio cinematografico di Mickey Mouse.

Io li comperai entrambi a circa 30 Euro l'uno, ora i prezzi sono decisamente più abbordabili.
Ammetto di averli visti solo una volta, ma il solo fatto di possederli mi fa piacere. D'altronde parliamo di ore, ore e ore di cartoni, difficile vederli in una sola volta.
Anche i commenti che sono contenuti non sono male.
E non sono certo da dimenticare gli inserti, con delle piccole chicche.

Come ti ho detto io li presi a prezzo pieno, e ne fui soddisfatto.
Se tu puoi prenderli spendendo meno, sarà ancora meglio.

Io li ho entrambi con la scatola in alluminio, bella e particolare, ma delicatissima.
All'interno, comunque, i DVD sono contenuti in una classica amaray.
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 8/1/2007, 19:03




Concordo al 100% con Lumière, comperati a suo tempo e sono un vero gioiellino. Ti consiglio anche gli altri due volumi, Semplicemente Paperino e Silly Symphonies. Purtroppo in Europa sono solo 4, in America ne sono usciti circa 25 ma non c'è da stupirsi. In America io ho preso Disney Rarities (cortometraggi non con i personaggi classici dagli anni 20 agli anni 60) e conto di prendere al più presto il secondo volume delle Silly Symphonies che adoro :wub: . Purtroppo non c'è alcuna speranza di vederli pubblicati in Italia, perciò mi regolo di conseguenza.

CITAZIONE (fandwick @ 6/1/2007, 07:45)
In realtà non posso farveli vedere perché ancora non li ho, ma secondo voi vale la pena prendere questi due dvd?

Walt Disney Treasures: Topolino Star a Colori (Amaray)

Walt Disney Treasures: Topolino Star a Colori - Vol. 2

Di uno (non ricordo quale) ho letto che manca un cartone importantissimo...

Nel secondo volume avrebbe dovuto esserci, come ha detto Lumière, Runaway Brain (Topolino e il cervello in fuga) che comunque puoi trovare su una vhs di non più di 8 anni fa dal titolo I capolavori di Topolino. Purtroppo, in quella vhs non ci sono i titoli di testa né quelli di coda e il formato è 1,33:1 anziché l'originale 1,66:1. Alcuni parlano di una censura che ha colpito la Germania e di riflesso anche noi, visto che i dvd di questi 4 treasures sono stati stampati in maniera identica qui da noi e nella terra di wurstel :lol: . Altri parlano di una semplice dimenticanza. Io parli di inettitudine da parte della Buena Vista e basta!
 
Top
fandwick
view post Posted on 8/1/2007, 22:38




ok, grazie per le preziosissime informazioni. Questo mese cade il mio onomastico e me li regalerò! :D
 
Top
fandwick
view post Posted on 12/3/2007, 10:07




Alla fine li ho presi tutti e quattro:

Topolino Star a colori
Topolino Star a colori volume 2
Silly Simphonies
Semplicemente... Paperino

Ma in Italia non è uscito altro?
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 18:46

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,163

Status:


No.
In America i DVD escono a ondate, da noi è arrivata solo qualche schizzo.... :)

Edited by Lumiére_forever - 17/3/2007, 01:07
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 14/3/2007, 20:57




CITAZIONE (Lumiére_forever @ 12/3/2007, 18:46)
No.
In America i DVD escono a ondate, da noi è arrivata solo quaoche schizzo.... :)

Questa battuta è formidabile!!! (per chi non lo sapesse, in America le diverse serie di treasures le chiamano proprio "wave")

CITAZIONE (Lumiére_forever @ 12/3/2007, 18:46)
No.
In America i DVD escono a ondate, da noi è arrivata solo quaoche schizzo.... :)

Comunque in America ne sono usciti... mi pare... 25, non ricordo, ma siamo suppergiù lì...
 
Top
Darby O'Gill
view post Posted on 15/3/2007, 22:01




CITAZIONE
Comunque in America ne sono usciti...mi pare...25,non ricordo ma siamo suppergiù lì...

Mi ricordo che si diceva una volta che l'America era il paese della cuccagna.Dal punto di vista dei DVD disneyani,è proprio vero!!
 
Top
7 replies since 6/1/2007, 07:45   494 views
  Share