ci siamo anche noi, ho bisogno del titolo originale!

« Older   Newer »
  Share  
marty_rurulove
icon12  view post Posted on 6/8/2006, 17:22




ciao!
sono martina, ho 23 anni e vivo a barcellona.
ho bisogno di un aiuto.

quando ero bambina, una sera trasmisero alla rai, durante una di quelle serate presentate da heater parisi che faceva giochini coi bimbi sponsorizzati da capitan findus, trasmisero un film con attori della walt disney, che mi sembra s'intitolasse 'ci siamo anche noi'.

era la storia di una ragazza e un ragazzo molto intelligenti ma bruttini che decidono di sostituirsi a due studenti stranieri (lui un italiano, lei una francese) che avrebbero dovuto trasferirsi in america facendo finta che fossero destinati alla loro scuola, per farsi notare dai ragazzi di cui sono rispettivamente innamorati.
lui si chiamerà 'adriano fabrizi' e lei 'simone soirée' o qualcosa di simile.
alla fine riescono a far innamorare rispettivamente le persone che volevano, lui entra nella squadra di calcio e lei ottiene la parte da protagonista nel musical scolastico (if they could see me now...) vengono scoperti ma ottengono comunque il diploma, vengono accettati all'università che volevano e si scoprono innamorati l'uno dell'altra.

io lo voglio disperatamente, ma non riesco a trovarlo su internet o nei negozi, non so neppure quale sia il titolo originale e nella lista sul sito non c'era!
potete aiutarmi?

grazie!

Martina
 
Top
view post Posted on 8/8/2006, 14:41

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Ciao, Martina.
Sul sito non trovi nulla a proposito del film perché si tratta di un prodotto televisivo, mentre io mi sono focalizzato sui film per il cinema o, al massimo, per il mercato domestico.

Ad ogni modo posso darti il titolo originale di "Ci Siamo Anche Noi".

"Student Exchange", di Mollier Miller, produzione del 1990.

Non mi dilungo, dato che ho già risposto sia nell'altro thread che nella mail che mi hai inviato.
Spero di averti dato informazioni sufficienti per continuare la ricerca.

 
Web  Top
Renzis
view post Posted on 1/11/2006, 17:56




Me lo ricordo questo film..davvero carino!
Fa parte della stesso ciclo di quello che cerco io disperatamente, cioè UN RAGAZZO SULLA TRENTINA!

Io avevo questi film tutti in vhs, quel cretino di mio fratello me li cancellò tutti..sentendo lui, dice che non lo fece apposta!
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 18:30

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


CITAZIONE (Renzis @ 1/11/2006, 17:56)
[...]

Io avevo questi film tutti in vhs, quel cretino di mio fratello me li cancellò tutti..sentendo lui, dice che non lo fece apposta!

E' un caso classico.
Scommetto che (involontariamente, è ovvio) ora sul nastro ci sono film d'azione e finali di coppa campioni :P .
 
Web  Top
Renzis
view post Posted on 2/11/2006, 09:58




Si infatti, film d'azione..soprtautto!
 
Top
maga magò
view post Posted on 2/11/2006, 12:33




CITAZIONE
E' un caso classico.
Scommetto che ora sul nastro ci sono film d'azione e finali di coppa campioni

magari su quella che era la vhs con alice nel paese delle meraviglie ora ci fosse un film d'azione o una partita di calcio...non dico che sarei contenta ma almeno avrebbe più senso!Mio fratello registrò su quella cassetta un concerto di Pavarotti!!! :cry:
 
Top
5 replies since 6/8/2006, 17:22   1231 views
  Share