vorrei la vostra opinione

« Older   Newer »
  Share  
Lilith'Son
view post Posted on 5/9/2006, 10:50




Le mie videocassette sono perfette. Le ho viste un centinaio di volte ma avevo anche un videoregistratore eccellente. Uno dei vechi apparecchi di una volta che non rovinano le cassette e che durano cent'anni. Poi è morto e con il nuovo videoregistratore non le vedo più. Però sto comprando i Dvd così le cassette sono salve e io se voglio rovino il DVD XD
 
Top
view post Posted on 5/9/2006, 23:36

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,163

Status:


CITAZIONE (Paciock87 @ 5/9/2006, 03:36)
CITAZIONE (Lumiére_forever @ 5/9/2006, 01:29)
I DVD non potranno mai darmi quello che mi hanno dato le mie care, gloriose (e un po' usurate) videocassette. :cry:

Dici Lumiere??? Hai mai visto la versione Deluxe di Biancaneve e i Sette Nani??? Ho visto che sul forum MagiaDisney tutti la osannano... Beh... L'ho vista... Ti giuro non ci volevo credere... Stavo con le lacrime agli occhi da quanto era bello quel cartone più colorito e più vivo... Audio perfetto... Un vero capolavoro... (contando il fatto che già lo era, direi un capolavoro alla seconda...)

Dico, dico! ;)

Ovviamente è anche un fatto sentimentale. Sono un po' come quei collezionisti che spendono patrimoni per acquistare un disco 33 giri in discreto stato, per sentire i brani con un "delizioso" fruscio in sottofondo.

Ricordo quando uscivo dal lavoro e andavo in videoteca con la mia fida bicicletta con QUALUNQUE tempo il giorno stesso dell'uscita di un Classico.
I DVD li compero al supermercato.... non c'è confronto.

La VHS di "Biancaneve" fu annunciata per l'autunno ma uscì mesi prima. Che festa!
Il DVD decisi di non comperarlo (ho già detto che non effettuo acquisti di film che ho già, di norma), però cedetti e finii per non resistere. Bellissimo, ma le emozioni furono le stesse della VHS.

I contenuti speciali sono ottimi, di questo devo darne atto, e la confezione è uno spettacolo.
Arrivò Natale e mi fu regalato lo stesso DVD! Così ora ne ho due, uno dei quali ancora incellophanato. Su ebay si è arrivati a venderlo a 200 Euro! E io ce l'ho nell'armadio! :P
 
Web  Top
D&u$
view post Posted on 14/9/2006, 11:14




io dico solo che i vhs sono sorpassati... io amo i dvd perche si possono scsaricare... w l'illegalità!!!!
 
Top
Anacleto
view post Posted on 14/9/2006, 17:12




CITAZIONE (D&u$ @ 14/9/2006, 12:14)
io amo i dvd perche si possono scsaricare... w l'illegalità!!!!

Occhio a non pubblicizzare troppo... ;)

Sul discorso VHS anche io ci sono affezionatissimo e maniacale sempre nel tenerle in ordine, però purtroppo non le ho tutte originali, molte sono registrate dalla tv... :unsure:
 
Top
MagicLuca
view post Posted on 30/12/2006, 21:05




anche la mia famiglia pensa che la disney sia per bambini... uffa!
 
Top
memolite.laura
view post Posted on 7/3/2007, 23:05




io li tengo sia dvd che vhs
 
Top
20 replies since 26/7/2006, 13:19   722 views
  Share