Disney FANART!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 23/6/2009, 15:22




Ecco delle Disney fanart da DEVIANT!!!!!

Inizio con le Sailor Princess :D :D

image

e ora una per una, dalla mano di DRACHEARANNAK!!!

SPOILER (click to view)
image image

image image

image image

image image

image image

image


ci sarebbero anche le non-disney, MOOOOLTO carine^^ se volete le posto!!

ora foto di gruppo! se ci cliccate si ingrandisce ;)

 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 16:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Che dire... Fa un pò strano vederle così ma se posso esprimere un giudizio solo sui disegni, direi che sono quasi tutte molto carine.

Ariel mi piace di più in verde, il vestitino rosa con le maniche a sbuffo non mi sembra c'entri molto. -_- E poi mi piacciono le scarpette con il velo, mi ricordano le pinne :P
Cenerentola: non mi piace il viso, ma il vestito lo trovo carino. E' bella l'idea di adattare i vestiti originali in stile Sailor, rende più immediato il paragone...
Belle:non c'è male.
Biancaneve non mi piace. -_- Il vestito è quasi inesistente e senza le calze lunghe che coprono quei 12 km di gambe mi sembrano sproporzionate. E poi il mantello quasi non si vede...
Aurora è la più carina. A me piace in blu, a Nene rosa... :wub: :wub: (pensavi che non avrebbe commentato??? :rolleyes: )
Jasmine è carina, mi piacciono soprattutto le scarpette a punta e gli scaldamuscoli a velo che ricordano il suo vestito...
Jasmine in rosso non piace a Nene (sta diventando un nuovo utente questa mia bimba!!! :lol: )
Ailiin e Giselle sono entrambe belline. :rolleyes:

Grazie per aver postate le immagini Ire. ;)
Ripeto, non sono contro le fan-art, le trovo molto graziose, alcune davvero geniali. Quello che mi dispiace è vedere degli scempi a marchio Disney :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 23/6/2009, 16:34




certo!!!! :) :) :)

a me queste fanart piacciono tanto!!!! certo, sono le principesse disegnate in versione "mangosa" però mi piacciono DA MORIRE i vestitini*_* a me piace Ariel in entrambi i modi, come Jasmine (che trovo dal vestito - e soprattutto scarpe e scaldamuscoli - geniale!), e Aurora, della quale però non mi convince il viso! Cenerella non mi piace ma il vestito si^^ e Biancaneve credo sia quella fatta peggio ç____ç Belle è piuttosto carina^^ Giselle e Ailin le trovo :wub: :wub: *_* però Giselle non è princess.. :P :P

CITAZIONE
Aurora è la più carina. A me piace in blu, a Nene rosa... :wub: :wub: (pensavi che non avrebbe commentato??? :rolleyes: )

:wub: :wub: :wub: :wub: e sai che le mie migliori amiche mi chiamano Nene??? :D
 
Top
xXx_blackangel_xXx
view post Posted on 23/6/2009, 21:52




ma scusate l'ignoranza ma sono tipo i vestiti di qndo si trasformava sailor-moon? kredo si skriva kosì...susate l'ignoranza... :rolleyes: :(
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 21:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (xXx_blackangel_xXx @ 23/6/2009, 22:52)
ma scusate l'ignoranza ma sono tipo i vestiti di qndo si trasformava sailor-moon? kredo si skriva kosì...susate l'ignoranza... :rolleyes: :(

Si, sono delle fan-art!!! :D
Qui le principesse Disney sono disegnate in stile manga con i vestiti tipo Sailor Moon.
Io ho preferito commentare solo i disegni visto che non mi intendo molto di Sailor Moon ma sono sicura che Ire ti potrebbe spiegare meglio se, oltre ai vestiti, c'è anche una associazione nel carattere o nei gesti... :unsure: :)

Edited by simitrilli - 7/11/2010, 17:11
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 24/6/2009, 11:18




Simpaticissime ^_^ ma ho una domanda

image

Chi è la bionda in alto a destra? Mi verrebbe da pensare, visto che altrove nell'immagine non la trovo, che possa trattarsi di Cenerentola, ma se è così devono aver visto un film diverso da quello che conosco io :lol:
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/6/2009, 11:35




mmmh io invece credo che sia Madeleine^^ quella del sequel del Gobbo :sick: :sick:

comunque vi do delle informazioni per farvi capire quanto intelligentemente sia fatta questa immagine, per chi non conoscesse le guerriere Sailor!

Innanzitutto ci vedo benissimo Sailor Moon-Ariel perchè entrambe sono le ragazze più sbarazzine e, si può dire, infantili^^ Come teen-ager in pieno sviluppo, in periodo di ribellione! le sento proprio accostabili^^
Melody è perfetta in Chibiusa, sia per il carattere sbarazzino e un pò ribelle, sia per il fatto che Chibiusa è la figlia di Sailor Moon, e Melody è figlia di Ariel... perfetto^^
Belle-Sailor Jupiter è forse una delle più azzeccate! perchè anche Sailor Jupiter è molto riflessiva come Belle, ha la sua stessa identica acconciatura ed è un pò la "matura" della situazione, ma vive anche lei in un mondo di sogni!^^
Mulan-Sailor Mercury credo sia un pò più una somiglianza di acconciatura, perchè la caratteristica principale di Sailor Mercury è l'intelligenza, il suo essere studiosa. Mulan è sicuramente una ragazza intelligente, ma non è studiosa, e comunque anche l'intelligenza non è la cosa messa in primo piano; Mulan è più determinata... però hanno in comune la grande generosità e la capacità di riflessione^^
Jasmine sta benissimo nei panni di Sailor Mars! Questo dimostra una scelta intelligente e fatta con il cervello, perchè come estetica è molto più simile a Pocahontas, per i suoi lunghi capelli neri lisci e sciolti, e il suo essere alta e slanciata. Però Jasmine è determinata, testarda, orgogliosa, consapevole e piuttosto peperina, proprio come Sailor Mars. :)
Pocahontas-Sailor Pluton è perfetta^^ ciò che caratterizza entrambe è la solennità, la compostezza, la fermità di ideali^^
Esmeralda e Madeleine sono quantomai perfette! Innanzitutto quelle due, Sailor Nettuno e Seilor Urano, fanno sempre coppia fissa - e le due corrispondenti Disney fanno parte dello stesso "mondo-film" :) :) Poi le acconciature e i connotati fisici e psicologici sono quasi perfetti: Sailor Nettuno è molto femminile, sensuale, ma anche determinata; Sailor Urano è un pò un maschiaccio, come Madeleine^^ - nella versione manga originale, Sailor Urano è un pò la protrettrice di Sailor Nettuno, che a volte si trova un pò indifesa... io il manga non l'ho letto, ma in quella versione - non quella animata - le due sono... fidanzate :P :P

Sailor Venus - Aurora non è che abbiano molto in comune, Sailor Venus è molto simile a Sailor Moon, è comunque una pasticciona, ribelle e sognatrice... credo che l'unica cosa che hanno in comune siano i lunghi capelli biondi e il corpo slanciato, ma soprattutto che di solito vengono considerate le più belle :P Sailor Venus dovrebbe essere la più bella delle Sailor, e Aurora... :wub: :wub: :wub: poi sarà che io son di parte... :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 24/6/2009, 12:01




CITAZIONE (Irene90 @ 24/6/2009, 12:35)
mmmh io invece credo che sia Madeleine^^ quella del sequel del Gobbo :sick: :sick:

Penso tu abbia ragione, non ci sarei mai arrivato perché -mi pare ovvio- non c'entra un cavolo con tutte le altre.
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/6/2009, 12:39




in effetti anche Melody, sebbene sia un personaggio dei sequel, è considerata un pò più significativa di Madeleine... :P
 
Top
laureta1387
view post Posted on 24/6/2009, 13:02




Ma che vuol dire FANART? che i fan disegnano/elaborano immagini su quello che gli piace?

se io facessi un disegno disneyano potrei mettrlo qui?

Comunque le versioni manga delle principsse sono proprio carine, nonostante io non straveda troppo per i manga... nè per le principesse... :)

ps: magari un giorno vi faccio vedere i miei fumettini del liceo...
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/6/2009, 13:22




sisi puoi postare qui anche le tue cose^^ io le prendo da deviantART ma se vuoi mettere anche le tue, è un piacere^^
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 18:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Irene90 @ 24/6/2009, 12:35)
comunque vi do delle informazioni per farvi capire quanto intelligentemente sia fatta questa immagine, per chi non conoscesse le guerriere Sailor! [...]

Ogni riferimento è (quasi) del tutto casuale???? :unsure: :unsure: :P :P
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/6/2009, 19:07




certo certo XD XD XD

in effetti l'ho fatto anche per te, ma penso che ci siano altri qui che l'era delle Sailor ( :B): :B): :B): :B): :B): ) non l'hanno vissuta... XD XD XD
 
Top
Anacleto
view post Posted on 24/6/2009, 21:53




CITAZIONE (Irene90 @ 24/6/2009, 20:07)
certo certo XD XD XD

in effetti l'ho fatto anche per te, ma penso che ci siano altri qui che l'era delle Sailor ( :B): :B): :B): :B): :B): ) non l'hanno vissuta... XD XD XD

Ehm............................. Meno male, avrei scompensi sulla mia sessualità XDXD :D

P.s. Anaclè, e basta!!! Non puoi andare a parare sempre lì!!! Che ti sei bevuto negli ultimi giorni??
(Me la canto e me la suono! :D )
 
Top
xXx_blackangel_xXx
view post Posted on 24/6/2009, 22:29




ire grazie x la magnifica spiegazione...ora mi è tutto kiaro... :D
 
Top
619 replies since 23/6/2009, 15:22   102850 views
  Share