Gli occhi di Aurora

« Older   Newer »
  Share  
Giselle
view post Posted on 24/11/2008, 19:47




Domanda stupida ma legittima: di che colore sono gli occhi di Aurora?
A volte ci appaiono castani, altre azzurri... :unsure:

image

image
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/11/2008, 00:27




non vedo le immagini... purtroppo sono coperte dal copyright di tripod... puoi postarle in un altro modo? :)
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 20:26

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Mi pare che siano azzurri solo nel celeberrimo e meraviglioso primo piano del momento del risveglio.

Ipotizzo...
forse quella scena segue un'idea poi abbandonata che voleva Aurora con gli occhi azzurri.
Oppure
quel colore appariva splendido in una inquadratura ravvicinata ma molto meno nei campi più lunghi (e viceversa per quanto riguarda il castano).
Oppure ancora
il primo piano non è opera dell'animatore principale, così un'informazione mancante o sbagliata ha dato ad Aurora occhi color del cielo.
 
Web  Top
Giselle
view post Posted on 25/11/2008, 20:59




Esattamente, questo è l'unico fotogramma (memorabile :wub:) in cui Aurora appare con gli occhi azzurri:

image

E, per quanto mi riguarda, le tre ipotesi potrebbero essere tutte valide :)
 
Top
Ginny88
view post Posted on 29/11/2008, 20:14




In effetti è vero, è una cosa che mi sono sempre chiesta anche io....eppure, anche se c'è un'unica scena in cui lei ha gli occhi azzurri io ho sempre immaginato che fosse quello il colore dei suoi occhi. In fin dei conti mi pare sia l'unica scena in cui c'è un suo primo piano così ravvicinato, nelle altre potrebbe essere un cambiamento legato alla distanza, anche se effettivamente un po' strano.

E poi se ci fate caso la stessa cosa vale anche per Serenella, anche lei appare con gli occhi azzurri solo nelle rarissime sequenze in cui è in primo piano.
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/11/2008, 01:13




CITAZIONE
Ipotizzo...
forse quella scena segue un'idea poi abbandonata che voleva Aurora con gli occhi azzurri.
Oppure
quel colore appariva splendido in una inquadratura ravvicinata ma molto meno nei campi più lunghi (e viceversa per quanto riguarda il castano).
Oppure ancora
il primo piano non è opera dell'animatore principale, così un'informazione mancante o sbagliata ha dato ad Aurora occhi color del cielo.

ahhahahhaah evviva lumière in modalità-opzioni :D :D

Ci avevo già riflettuto un pò e credo che la soluzione sia questa:
CITAZIONE
nelle altre potrebbe essere un cambiamento legato alla distanza,

:) :)
 
Top
s3ghetta93
view post Posted on 12/10/2009, 19:55




Se l'avessero fatta con gli occhi castani,sarebbe la mia identica copia! :lol:
 
Top
6 replies since 24/11/2008, 19:47   930 views
  Share