gadget scolastici, non so se è la sezione adatta, casomai spostate

« Older   Newer »
  Share  
mammaduevolte
view post Posted on 26/8/2008, 21:56




Stamattina ho comprato due zaini per l'asilo della serie Playhouse Disney "La casa di Topolino".
Tuttavia quei due si erano fissati con un'altra serie in onda su quel canale ma anche la mattina su Rai2, quella dei 4 bambini a bordo dell'astronave, quella serie cioè dove in ogni puntata vi è un brano di musica classica.
Non mi è sembrato di vedere nulla del genere in negozio, vabbe', trattandosi di un negozietto di paese è pure sfornito.
Volevo provare ad andare in un negozio Disney in città, magari trovo grembiulini di quella serie.
Mi sfugge però il nome della serie, voi lo sapete? Magari se in negozio spiego cosa cerco i commessi sono maggiormente in grado di aiutarmi.

Thank's
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 27/8/2008, 17:42




Il titolo dovrebbe essere Little Einsteins.
 
Top
mammaduevolte
view post Posted on 2/9/2008, 19:49




Grazie mille prof!
I grembiulini non li avevano ma ho trovato libri e dvd fornendo il titolo. Solo che ora li vedono 10 volte al giorno :sick:
Comunque loro proprio non riescono a pronunciare il titolo del cartone, lo hanno ribatezzato "la macchina che vola"
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 00:05

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,163

Status:


CITAZIONE (mammaduevolte @ 2/9/2008, 20:49)
Grazie mille prof!
I grembiulini non li avevano ma ho trovato libri e dvd fornendo il titolo. Solo che ora li vedono 10 volte al giorno :sick:

Della serie: fai attenzione a ciò che desideri, potresti ottenerlo.

CITAZIONE
Comunque loro proprio non riescono a pronunciare il titolo del cartone, lo hanno ribatezzato "la macchina che vola"

Spesso i bambini adattano i titoli di quel che vedono in TV o al cinema, e fanno bene.
Per contro, chi adatta i titoli per lavoro, sempre più spesso propone titoli in inglese.
 
Web  Top
paperino74
view post Posted on 3/9/2008, 13:13




Oh che bello! Una mamma che compra accessori per la scuola targati Disney!^_^ Ma solo nella mia classe mi ritrovo circondato da Gormiti, Pokemon, Winx e simili? <_< E poi quelle benedette cards, passo le giornate a sequestrarle perché i bambinetti sono talmente invasati che le tirano fuori anche durante la lezione! :angry:
 
Top
jackass_angel
view post Posted on 3/9/2008, 17:36




ahahahhahahahah!!! grande!!
Anche io quest'anno devo comprare le cose della disneyyyy, solo che qua se ne trovano poche...e se si trovano, una matita 5€ -.-
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 22:43

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,163

Status:


CITAZIONE (jackass_angel @ 3/9/2008, 18:36)
ahahahhahahahah!!! grande!!
Anche io quest'anno devo comprare le cose della disneyyyy, solo che qua se ne trovano poche...e se si trovano, una matita 5€ -.-

Caspita! Se trovi una penna, allora, la inauguri firmando l'assegno per l'acquisto! -_-
 
Web  Top
mikypotty
view post Posted on 3/9/2008, 23:15




eh si è vero... gli oggetti targati disney costano molto purtroppo :(
 
Top
Pretanama!
view post Posted on 3/3/2009, 15:28




Noi andiamo spesso al DisneyStore di Firenze per
comprare oggetti Disney, hanno tante cose per la
scuola (e anche extra scuola) a prezzi abbastanza
discreti ^___^

image
 
Top
8 replies since 26/8/2008, 21:56   315 views
  Share