Vacanze in sicurezza e allegria, In collaborazione con Agip

« Older   Newer »
  Share  
saragiup
view post Posted on 1/8/2008, 09:24




Ieri sono andata a fare benzina apposta all'Agip, per avere questo fumetto e.... se non glielo chiedevo io, il benzinaio mica me lo dava!!! è andato nel retro, è stato via un po', ma alla fine me ne ha date 2 copie!!! :P Non ho ancora avuto modo di vederlo bene, però a occhio e croce sembra una normale copia di Topolino che punta molto sulla sicurezza stradale. Se riesco, magari poi posto una foto della copertina.



OT (non mi va di aprire un nuovo topic solo per questo): dopo mesi che cerco se esiste una bambola di Lilo, finalmente l'ho trovata! :wub: non ho potuto resistere, volevo aspettare i prossimi saldi, ma magari le avrebbero vendute tutte.... :wub: e ora, eccola qui, vicino a me! :wub: chiuso OT
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 15:44

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,163

Status:


Due copie?
Gentile! È valsa la pena di attendere un po'. :)

E congratulazioni per la bambola di Lilo.

Se riesci a postare la foto della pubbicazione, magari puoi farlo anche con la piccola dolce hawaiana. ;)
 
Web  Top
saragiup
view post Posted on 1/8/2008, 16:49




CITAZIONE (Lumiére @ 1/8/2008, 16:44)
Due copie?
Gentile! È valsa la pena di attendere un po'. :)

Gentile? A loro quelle copie molto probabilmente vengono date gratis, disfarsene dandole ai clienti o buttandole via per loro è uguale, per cui sarebbe meglio tenerne alcune copie vicino alla cassa e distribuirle a chi va a pagare, no? Invece loro le avevano nel retro e se non gliele avessi chieste non me le avrebbero date.... Probabilmente avrà pensato che darmene una o due non gli cambiava la vita!!!

Edited by saragiup - 1/8/2008, 18:22
 
Top
saragiup
view post Posted on 1/8/2008, 17:20




image
La foto non è stupenda, ne farò una migliore più avanti, ma sono Lilo e un peluche di Stitch che avevo preso parecchio tempo fa....
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/8/2008, 18:26




ma che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
paperino74
view post Posted on 2/8/2008, 14:24




Anche a me l'ha dato ieri, quando sono andato a far benzina. Io non me n'eroa accorto ed è stato il mio benzinaio a dirmelo e a regalarmelo. Ho letto solo a prima storia basata sul risparmio di energia.

image

ehm... mi sa che l'immagine è troppo grande! :(
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 00:43

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,163

Status:


Carini, sia i pupazzi che il volumetto.

In quanto alla gentilezza del gestore AGIP... vabbè, volevo dire una cosa carina. ;)
 
Web  Top
saragiup
view post Posted on 3/8/2008, 12:07




Grazie Paperino per aver postato la copertina di Topolino!!!
 
Top
7 replies since 1/8/2008, 09:24   318 views
  Share