Dal 20 al 26 Agosto, Tre titoli previsti

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 18/8/2005, 01:07

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Agosto si avvia alla conclusione, purtroppo.
Possiamo però allietarci un po' con tre film Disney che passeranno in TV il 23, il 24 e il 26 del mese.

Il 23, alle 21:30, LA7 offre un divertente film del 1991 dal titolo "Tutte le Manie di Bob", divertente vicenda di uno psichiatra e di un suo paziente. Durante il film il paziente perseguita il medico non potendo restarne lontano nemmeno durante il periodo delle vacanze. Ciò fa bene alla sua salute mentale, ma mette a dura prova quella dello psichiatra. Con Richard Dreyfuss e Bill Murray.

Alle 10:10 del 24, RAIUNO propone "Io e gli Orsi". Un mix di avventura, sentimento e paesaggi mozzafiato (film girato tra i monti del Canada).

Una chicca il film previsto per la mattina del 26 Agosto.
RAIUNO trasmette alle 10:05 il divertente "La Gang della Spider Rossa" del 1976. Storia di due bimbi ospiti del loro antipatico nonno in attesa del ritorno della mamma. Giocando sulla ricchezza dell'uomo, i due fingono un rapimento, dando il via ad una girandola di guai. Solo alla fine, il nonno scoprirà che i due pestiferi ragazzini sono anche simpatici, e loro scopriranno che è bello avere un nonno.
Ad interpretare il nonno è chiamato il sempre bravo David Niven.
Una bella commedia per tutta la famiglia.

Edited by Lumiére_forever - 22/8/2005, 01:55
 
Web  Top
nuk
view post Posted on 21/8/2005, 20:54




ottima iniziativa biggrin.gif !!!

Ormai ho una buona collezione di film Disney live action sia di pezzi originali che registrazioni da tv...

ma ogni nuova segnalazione è sempre benvenuta !!!
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 01:00

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Sono contento che apprezzi la cosa.

C'è però da tenere conto del fatto che potrei benissimo tralasciare qualche passaggio TV. Prendo date e orari da TV Sorrisi e Canzoni, ma un attimo di distrazione è sufficiente a non accorgermi di un tal film alla tal ora.

In questo mi farebbe comodo l'aiuto degli utenti di questo forum. Più si è, meglio è! wink.gif

C'è poi la possibilità (alta) di un cambio di palinsesto, ma per questo non si può far nulla, purtroppo...


Ah, dimenticavo!
Benvenuto, Nuk!
 
Web  Top
2 replies since 18/8/2005, 01:07   259 views
  Share