Dal 24 al 29 Luglio, Due o tre titoli.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2005, 21:57

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Il pomeriggio di Domenica 24, per chi non esce o per chi punta il videoregistratore, offre un titolo Disney piuttosto recente.
Raiuno trasmette "Una Famiglia in Fuga", con Patrick Swayze (si, quello di "Ghost" e "Dirty Dancing"). Qui è un padre non troppo felice di questo ruolo, che si trova coinvolto in una serie di avventure durante un viaggio in auto con i figli.
E' un film d'azione, con una inevitabile spruzzata di sentimento.
Previsto per le 17:35.

Lunedì sera, alle 21:00, sulla stessa rete va in onda "Air Force One" che, per la verità, non sono del tutto sicuro che sia un prodotto Disney.
E' presente il logo "Touchstone", ed è per questo che il titolo figura nell'elenco dei live action del sito Walt Disney - L'Uomo dei Sogni, ma diverse fonti lo attribuiscono alla Warner Bros. Forse la Disney ha solo distribuito. Non saprei. Chiedo scusa.
Ad ogni modo, il film merita ed è un buon prodotto nel suo genere. Adrenalinico come ben si addice al protagonista: il granitico Harrison Ford, qui nel ruolo del presidente USA alle prese con un dirottamento dell'aereo presidenziale.

Martedì mattina, alle 10:15 (sempre su Raiuno), un film TV. E' in programmazione "Pat - La Mamma Virtuale".

Se mi fosse sfuggito qualcosa tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, o se comunque vi risultase qualche titolo che non ho citato, postatelo pure.
Mi aiutereste a fare bene questa cosa, e fare bene le cose è un buon modo di farle, no?

Grazie!
 
Web  Top
0 replies since 23/7/2005, 21:57   172 views
  Share