Double Duck

« Older   Newer »
  Share  
•Joe cool•
view post Posted on 16/5/2008, 15:57




Nell'ultimo mese, sul topo, è uscita una nuova serie (DoubleDuck) con protagonista un paperino agente segreto con degli accenni Pikappici.
Per chi non avesse avuto l'opportunità di leggere le storie, le può trovare sul sito QUI
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 01:26

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Grazie joe.
Ma lo sai che è un mio cruccio quello di non aver segnalato questa serie?
A me è proprio piaciuta.

Un Paperino diverso e un diverso stile grafico. Valentina de Poli (direttore responsabile di Topolino) ha parlato di regìa... e credo che sia nel giusto.

Un po' complesso l'intreccio, ma interessante. Ho anche notato che per ben due volte negli ultimi mesi, Paperino sembra aver pensato ad un'altra papera. L'ha fatto in "Ultraheroes", ignorando che Paperinika è in realtà sempre la sua Paperina, e l'ha rifatto qui, suscitando forse per la prima volta, un giustissimo sospetto da parte della sua innamorata.
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2008, 00:37

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 17/5/2008, 02:26)
[...] per ben due volte negli ultimi mesi, Paperino sembra aver pensato ad un'altra papera. L'ha fatto in "Ultraheroes", ignorando che Paperinika è in realtà sempre la sua Paperina, e l'ha rifatto qui, suscitando forse per la prima volta, un giustissimo sospetto da parte della sua innamorata.

Quoto me stesso, ma non per manìe di protagonismo. ;)
Mi è venuto in mente il personaggio di Reginella, il che contraddice in pieno la mia affermazione sulla PRIMA volta che un sospetto di Paperina sia fondato.
Se è vero che Paperino è il più umano dei personaggi Disney, è anche comprensibile che sia, almeno un po', "cacciatore". image
 
Web  Top
2 replies since 16/5/2008, 15:57   657 views
  Share