Carl Barks sul numero 2715?, Č lui o non č lui?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 9/12/2007, 01:17

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Ho appena letto la storia "Zio Paperone e il Vortice del Tempo", nella quale Amelia torna indietro fino ai tempi della gioventů di Paperone per sottrargli la Numero Uno.

Amelia incontra Doretta Doremě, innamorata storica del giovane cercatore d'oro.
A questo punto mi č guizzato l'occhio sul tizio che suona il piano... ovviamente č una caricatura, ma non č la prima volta che appare su "Topolino". Credo che sia Carl Barks, peraltro niente affatto fuori luogo in una storia che vuole celebrare il compleanno di Zio Paperone.

L'avete notato? Secondo voi č lui?
 
Web  Top
SnOwHiTe_RoSs
view post Posted on 12/12/2007, 18:45




Ma certo che lui...č un cameo, per altro molto bello!!! :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 12/12/2007, 20:10




ehi! ciao :D settimane di nuovi arrivati... ;)
 
Top
Darby O'Gill
view post Posted on 28/12/2007, 17:23




CITAZIONE
Ho appena letto la storia "Zio Paperone e il Vortice del Tempo", nella quale Amelia torna indietro fino ai tempi della gioventů di Paperone per sottrargli la Numero Uno.

Amelia incontra Doretta Doremě, innamorata storica del giovane cercatore d'oro.
A questo punto mi č guizzato l'occhio sul tizio che suona il piano... ovviamente č una caricatura, ma non č la prima volta che appare su "Topolino". Credo che sia Carl Barks, peraltro niente affatto fuori luogo in una storia che vuole celebrare il compleanno di Zio Paperone.

L'avete notato? Secondo voi č lui?

E' proprio lui! Anche Barks stesso aveva fatto una cosa nel genere nella classica storia "Paperino sceriffo di Valmitraglia", ritraendosi in un manifesto come ricercato criminalE.
O.T.: Benvenuta, Snowhite!
 
Top
3 replies since 9/12/2007, 01:17   314 views
  Share